Ma i bollettini bisogna consegnarli in segreteria?
Mi sembra che l'anno scorso non li vollero....
Ma i bollettini bisogna consegnarli in segreteria?
Mi sembra che l'anno scorso non li vollero....
Busking for change and changing everything
Feeble fables aren't changing many things
It's my time to shine like a tuna in the brine
For my pregnant paws aren't changing anything
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
e dove bisogna andare su quale sito dico per visualizzare questa pagina personale?
Tu scendi dalle stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, o re del cieeeeeeeeeelooooooooooooo
http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-75025.html
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Ho preso i bollettini in segreteria la settimana scorsa e dissero che avrei dovuto consegnarli...forse quelli che sono arrivati a casa si possono anche non consegnare...boh...
E poi anch'io non ho capito come funziona la pagina personale![]()
Ragazzi avrei bisogno di un favore, non mi sono arrivate ancora le tasse a casa e non ho possibilità di andare a caserta. Ho scaricato dal sito il modulo PTC per pagare le tasse però avrei bisogno che qualcuno che ha i moduli rilasciati dalla segreteria mi dica i codici che sono scritti per la causale. Dovrebbero essere:
0002 - € 16,12 - bollo virtuale
0004 - € 62,00 - contributo regionale
10xx - II rata di iscrizione a seconda della fascia di appartenza
Vi trovate???![]()
Ho letto questo post che dici tu zio jack...ma volevo sapere..x questi nomi utenti e password devo andare in segreeria?Io nn li ho..
Isa mi dispiace, io li ho ricevuti a casa..e questi codici che dici tu non ci sonoGrazie per la risposta comunque
![]()
neanche li ho ricevuti ma nn cambia niente.
Come nome utente devi mettere il numero di matricola completo di zeri e come password devi mettere quella ke è nel foglio che ti hanno dato in segreteria quando ti sei iscritta.... comunque se nn ci riesci vai in segreteria che ti rigenerano la password.
![]()
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
sicuramente ci vorranno mesi prima che li caricano... comunque non ti preoccupare perchè mi hanno detto in segretia che dobbiamo far passar del tempo anche un mese.... se passato un mese da quando le abbiamo pagate ancora nn sono state caricate, dobbiamo andare in segreteria con la ricevuta e il timbro della data visibile![]()
![]()
![]()