Si, faro cosi anche io.
Tanto la 5a e la 3a sono a qualche metro l'una dall'altra.![]()
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
ciao a tutti/e , mi appello a voi: si può sapere quando sarà il prossimo appello? mi aveva detto "a febbraio o marzo ci sarà di sicuro"... invevce non ce n'è ombra... ogni volta mette l'avviso due settimane prima o giù di lì e non riesco mai a darlo!!!
aiutooo!!
Ciao, l'appello c'era il 2,3,4 marzo ma non on line, c'era un foglio in dipartimento e anche io l'ho beccato per caso.... Ad ogni modo non ho potuto sostenerlo: mi sono iscritta per il 4 marzo ma non avevo capito che bisognava presentarsi comunque il due per l'appello perciò esame annullato. . Ho chiesto al prof un esame almeno per i laureandi entro giugno e mi ha risp di mandare una mail più avanti...cmq in genere mette un appello a giugno...
Se nel frattempo hai qualche notizia ti prego di postarla io farò lo stesso...ciao
non è possibile!!!... ma quanto costa mettere un avviso on line??!!... mica posso scendere in facoltà ogni giorno x sapere se c'è l'appello cercando qualche foglio in giro... non abito neppure a cagliari!!
... non capisco proprio xkè ricorrere a questi metodi !!!
ti ringrazio moltissimo per la risposta Giampiera.
senzaltro informerò se avrò notizie... altrimenti se non ci aiutiamo noi qua non se ne cava piede!!
ciao! in bocca al lupo!
Scusate sapete se ci sono sempre le lezioni il martedì e iol giovedì???perchè mi dovrei avvicinare e domendargli cosa devo fare per recuperare i 2 crediti del laboratorio visto che alle mail non risponde!!!Vi ringrazio.......
Grazie 1000....domani mi avvicinerò!!!!speriamo bene xxx
ciao a tutti...volevo in informazione...ma è vero che il prof non fa sostenere il suo esame se non si è dato quello con nuvoli?? grazieeeeeeeeeeeeee
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Mai sentito... Se fosse stato cosi avrebbe dovuto dirlo e comunque non puo fare un discorso del genere perche nella nostra facoltà non esiste l'obbligo della propedeuticità degli esami...
Atan_varniee, si ho le sue slide, ma nei libri l'aspetto legislativo non è molto approfondito..
E comunque anche con le slide è difficile ripercorrere i suoi discorsi... eh eh eh
me l'aveva detto quando le ho seguite io...3 anni fà...volevo sapere se fà ancora così....lo sò non è giusto ma certi prof lo fanno..![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele