Ok lunalamù!Questa motivazione, secondo me, c'entra eccome ed ha proprio un bel peso... però credo anche che ci sia una insana e deleteria competizione tra Amici e X Factor.
Spero che l'anno prossimo rai e mediaset non si facciano ancora la guerra e decidano di programmare i 2 talent show in giorni diversi: io adoro X Factor e ho seguito Amici fino a un bel pezzo del serale..poi mi sono scocciata sia x le polemiche che x le esclusioni ingiuste (a cominciare da Gianluca x poi finire con Silvia).Sinceramente, mi seccherebbe l'anno prossimo essere nelle condizioni di scegliere uno dei 2 programmi..ovviamente finchè deciderò di seguire entrambi.
contenta per la vittoria di alessandra, brava e bella voceimportante che non vincesse valerio
cmq la borsa di studio potevano darla a qualcun'altro. finale non bellissima, a parer mio, un pò noiosa con tante canzoni e cavalli di battaglia, avrei preferito più balli anche per i cantanti. se avete notato, si sono classificati come sono stati chiamati da maria...prima alice, poi luca, valerio ed infine alessandra...si vedeva che era la cocca di casa "amici" alessandra![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Maria ci ha preso gusto...anche la settimana scorsa c'è stato il tanga...se non sbaglio nella stessa categoria...
Secondo me è stato un pò esagerato...e Maria gli ha risposto bene...
Anche io non lo sopportavo...
Ci voleva proprio...
a questo punto...siccome sono anni che non vince un ballerino credo che il canto faccia anche più audience...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io tifavo Luca.........ma meglio Alessandra che Valerio!!!!!!!!!
Styrofoam Crown
leggete qua le fanno i complimenti tra gli altri Baglioni, Morandi, Panariello...
Amici, tanti fan vip di Alessandra - televisione -Tgcom - pagina 1
E' veramente brava come ragazza...sono contenta per lei...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
io devo dire che la vittoria di Alessandra a mio parere è stata più che meritata....1 perchè Luca aveva gia un contratto discografico,e poi è la solita voce neomelodica...2credo che i ballerini siano una categoria che ha bisogno solo di visibilità...poi trovare lavoro in televisione non credo sia la massima aspirazione di un ballerino...anche se non c'è male...3 Valerio a mio avviso è molto bravo....nn so se avete sentito quando a cantato la canzone di Bocelli...mi stavo per mettere a piangere,ma tra lui e Alessandra beh lei ha una voce più particolare....è una donna...ed erano anni che non vinceva.....sono contentissima credo che il 15 comprerò il suo album!!!![]()
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
sono contenta anche io della vittoria di alessandra.....
e anche del secondo posto di valerio
un bacio a tutte e all'anno prossimo...anche se credo che sicuram ci sarà qualcosa in sti giorni
adesso ho capito a cosa si riferivano gli sms del piso!
(non ho visto la puntata perchè ero fuori a cena...e il mio amico continuava a mandarmi sms deliranti!!!)
è vero...dove sono finiti gli artisti competi, che sanno fare tutto?![]()
bhe io volevo giusto segnalarvi un video.....come sempre anche questa volta è stato oscurato il talento perche ieri sera nello speciale do lecce hanno fatto un sacco di taglia e cuci e hanno tagliato l esibizione di silvia olari..la quale doveva presentare il suo lavoro discografico con la Warner Music..prodotta da NEK,LUCA JURMAN E MARIO LAVEZZI...
IO CERO A LECCE E PER RISPETTO CERCO DI FARE QUELLO CHE POSSO FARE SEGNALANDOLO A VOI...PERCHE NON è GIUSTO CHE DEVONO SEMPRE PAGARE LE CONSEGUENZE DI QUESTI SISTEMI TELEVISIVI...
YouTube - Silvia Olari Fino all'anima LIVE a Lecce
annarita
Ciao Minguccio!E grazie!!Io ieri mi ero stranita sul perchè non avessero fatto esibire Silvia in primis, ma anche Mario e Pedro.
Io già conoscevo questo singolo, l'ho sentito su dada e mi piace tantissimo!!
Senza nulla togliere ad Alessandra che è bravissima (anche se antipaticissima e montata), secondo me quello di Silvia è il migliore singolo...poi quelli di Luca Napolitano non si possono proprio sentire!!!
Tornando alla puntata di ieri, non trovo giusto che Silvis sia stata censurata, spero che la warner faccia causa x il montaggio a Maria e soprattutto a quel mefistofelico di Zanfo che ha sempre fatto capire al pubblico le sue simpatie (Martina, Alessandra, Andreina) e le sue antipatie (Silvia, Jennifer e Alice)...infatti guarda caso, ieri sera l'esibizione di Martina è andata in onda!
Altra domanda x gli informati del programma..perchè allo speciale di Lecce non c'era Jennifer?Non credo non l'abbiano invitata!!