• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 41 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 604
    Partecipante Esperto

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)

ragazzi scusate ma sul bollettino che è arrivato in alto in quel quadratino dobbiamo compilarlo noi nonostante i nostri dati siano già scritto sotto?

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)

chiedo una cosa: io ho pagato il primo bollettino in questi giorni(quindi prima della scadenza) attraverso il bollettino che mi è arrivato a casa e non tramite quello che avevo ritirato in segreteria, quindi in teoria non dovrei consegnare nulla in segreteria
    controllando nel sito per le attivazioni online, nella sezione versamenti effettuati e in debito, pero' il pagamento non compare ancora, mi chiedevo se è normale? a voi risulta il pagamento e dopo quanto?se deve passare del tempo, perchè non vorrei ritrovarmi sorprese improvvise
    grazie

ragazzi mi confondo sempre con sta cosa...ho pagato il bollettino in banca, devo consegnare la ricebuta in segreteria?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

No non dobbiamo consegnare niente!!!!
    E per vederlo nella nostra pagina personale dovremo aspettare almeno una settimana!!!
    l'importante è conservare sempre la ricevuta a casa perchè se hanno problemi si mostra che è stato pagato entro il termine!!!

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio
    No non dobbiamo consegnare niente!!!!
    E per vederlo nella nostra pagina personale dovremo aspettare almeno una settimana!!!
    l'importante è conservare sempre la ricevuta a casa perchè se hanno problemi si mostra che è stato pagato entro il termine!!!
    grazie
    ok bisogna aspettare allora
    per le ricevute si, conservo sempre tutto e faccio anche delle fotocopie

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Di niente!!!
    E fai bene a fare mille fotocopie...perchè come sta andando la situazione sicuro ci sarà da ridire!!!!!!!!
    Io poi ho portato anche la fotocopia della proroga della rata...così sto più "tranquilla"!!!!
    Speriamo finisca presto sta macchietta!!!
    Ciauuu!!!

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio

Di niente!!!
    E fai bene a fare mille fotocopie...perchè come sta andando la situazione sicuro ci sarà da ridire!!!!!!!!
    Io poi ho portato anche la fotocopia della proroga della rata...così sto più "tranquilla"!!!!
    Speriamo finisca presto sta macchietta!!!
    Ciauuu!!!
    io mi sono stampata anche l'avviso della proroga
    ma quindi tu hai consegnato perchè hai pagato tramite i bollettini che danno in segreteria?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

per poter visualizzare sul sito servizio studenti l'avvenuto pagamento delle tasse ci toccherà aspettare un bel pò... un mio amico ha pagato le tasse 20gg fa e non gli compare ancora niente!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Un segretario mi ha consigliato di aspettare un mesetto affinchè venga registrato il pagamento delle rate sul sito. Qualora scaduto questo intervallo di tempo non si vedesse sul sito alcuna conferma del pagamento allora bisognerebbe andare lì e mostrare la ricevuta dell'avvenuto pagamento.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Citazione Originalmente inviato da armomarx Visualizza messaggio
    Un segretario mi ha consigliato di aspettare un mesetto affinchè venga registrato il pagamento delle rate sul sito. Qualora scaduto questo intervallo di tempo non si vedesse sul sito alcuna conferma del pagamento allora bisognerebbe andare lì e mostrare la ricevuta dell'avvenuto pagamento.
    ma io penso che il pagamento arrivi alla segreteria
    indipendentemente dal tempo che il sito ci mette per farlo visualizzare
    o no?

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

raga ke noia le tasse non mi sono ancora arrivate.. mi tocca andare all'uni...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Io ho pagato con il modulo ritirato in segreteria e il tizio mi disse di portare la ricevuta.

Intanto nemmeno a me il bollettino è arrivato, ma è sicuramente dipeso dalle poste, perchè ad altri è arrivato.

Partecipante Esperto

scusate ma come si fa ad andare quest'area di noi studenti dove si vedono le tasse ecc?su quale sito devo andare?=

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

il sito è serviziostudenti.ceda.unina2.it
    per entrare devi utilizzare username e password che ti saranno sicuramente arrivati tramite posta...
    se vuoi spiegazioni più dettagliate c'è un thread apposito che puoi consultare!!!
    Ultima modifica di seer dreamer : 25-03-2009 alle ore 16.04.58
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ragazzi confermo la cosa che in segreteria non si deve consegnare niente. io sono andata ieri mattina perchè volevo consegnare la ricevuta del pagamento che ho fatto lunedi ma il tizio nella segreteria mi ha detto che non c'era bisogno...mi ha detto comunque di conservare la ricevuta, cosa che faccio sempre...con la "super organizzazione" che c'è alla nostra facoltà, meglio essere pronti a tutto.

Pagina 35 di 41 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo

Privacy Policy