raga posto alcune domande ke ha fatto la prof nell'esonero di oggi:
Che tipo di osservazione è la infant observation?
Cosa si intende per validità concorrente?
Per attendibilità?
In che periodo si verifica l'esplosione del vocabolorio?
Quale fase corrisponde nella teoria di piaget alla rappresentazione?
La lista dei gesti in quale forma si trova?
Cosa si intende per consenso informato?
Per validità esterna?
e poi non mi viene in mente altro...cmq tranq perchè non erano poste in modo complicato erano abbastanza abbordabili...ne ho viste di peggiori domande a risp multipla!!
Grazie, possono sempre essere utili!
di niente....!!
guarda io sta settimana ero presa ddallo studio e quindi non sono andata a mehanno detto aula magna ma sentendo ora altre ragazze mi hanno detot l'aula magna di neuropsichi<tria cioè l'uala dove si sono tenute le lezioni
ah ok..beh speriamo di non trovarci nel posto sbagliato
cmq in bocca al lupo!
per caso qualcuno sà se oggi i risultati sono usicti subito?
grazie
No la prof ha detto che i risultati li metterà alla fine della prossima settimana sulla sua bacheca!!
Ragazzi, è incommentabile il fatto che pubblicherà i risultati tra 1-2 settimane. I moduli a lettura ottica sn fatti apposta per rendere le cose più veloci. Capisco che lo deve inviare alla sede che ha i macchinari appositi.. Ma in teoria entro venerdì prox poteva farcela benissimo-.-
ciao ragazzi ..sono usciti i risultati dell'esonero della bellagamba..posso chiedervi un info?..Ma l'esame della palla ora se abbiamo superato l'esonero della bellagamba può essere fatto comunque nel giorno di appello della bellagamba a parte senza più sostenere quello della bellagamba? E ancora..quello della Mazzola?..Vanno verbalizzati tutti insieme..quindi visto che il voto dell'esonero ha validità solo entro luglio bisogna fare anche gli altri due entro luglio? I voti fanno una media unica? Helpp me..sono parecchio confusa..ho anche mandato delle email alle professoresse ma non ho ottenuto ancora nessuna risposta..
Ragazze voi che siete al 2° anno forse potrete aiutarmi...vorrei chiedervi sapete come è la bellagamba all'orale.???nel senso se qualcuno decidesse di fare l'orale dopo lo scritto...sapete se una tipa che abbassa il voto , troppo esigente...non so ditemi voi ..ioè alla fine conviene provare a fare l'orale con lei??vi prego risp...magari se qualcuno lo ha fatto effettivamete l'orale...