• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 134
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Giallo Club n. 19 edizione speciale: Il Principe Azzuro e le Sette Cener

Ma perchè mi citate?
    Però vorrei capire: manca il finale della storia adesso?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Giallo Club n. 19 edizione speciale: Il Principe Azzuro e le Sette Cener

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ma perchè mi citate?
    Però vorrei capire: manca il finale della storia adesso?
    Ciao Michael...
    Diciamo che, almeno in teoria, il finale dovreste scriverlo voi....
    Finora sia Nadir che Chiocciolina che RosadiMaggio hanno presentato le loro ( divertentissime... ) proposte....
    Aspetto di vedere se c'è qualcun altro che si vorrà cimentare e poi, solo alla fine, posterò il mio personalissimo finale...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Ciao Michael...
    Diciamo che, almeno in teoria, il finale dovreste scriverlo voi....
    Finora sia Nadir che Chiocciolina che RosadiMaggio hanno presentato le loro ( divertentissime... ) proposte....
    Aspetto di vedere se c'è qualcun altro che si vorrà cimentare e poi, solo alla fine, posterò il mio personalissimo finale...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Okay: pensamus a un finale...
    Uno dei colpi in aria frantuma la... protezione dietro la quale è nascosto il viso di Doc... mentre le sette sorelle si vendicano agguerrite contro Claudiapitt, Doc si sveglia non trova nessuno, magari non capisce bene dove si trova - ha subito un incantesimo - esce dal casolare... ma piove... fine dell'incantesimo - mi sembra che l'acqua vi ponesse termine...
    Oppure piove, ma Doc, furbescamente, preferisce non far terminare l'incantesimo ci pensa Cucciola data l'infatuazione nei suoi confronti...

Finale numero uno

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Okay: pensamus a un finale...
    Uno dei colpi in aria frantuma la... protezione dietro la quale è nascosto il viso di Doc... mentre le sette sorelle si vendicano agguerrite contro Claudiapitt, Doc si sveglia non trova nessuno, magari non capisce bene dove si trova - ha subito un incantesimo - esce dal casolare... ma piove... fine dell'incantesimo - mi sembra che l'acqua vi ponesse termine...
    Oppure piove, ma Doc, furbescamente, preferisce non far terminare l'incantesimo ci pensa Cucciola data l'infatuazione nei suoi confronti...

Finale numero uno
    Bravo Michael, pensiamo ad una furbata del Principe Puffo, che si risveglia sotto la pioggia, che pone fine all'incantesimo nel mentre passa di lì Mago Grimildo che viene preso d'assalto, poiché Principe é ancora confusamente memore di tante leggiadre fanciulle che hanno allietato il suo sonno, che lui crede un sogno e confuso e con gli occhi annacquati della campana di Houdini e della pioggia che discende or ora, lo prende per una di loro e lo strapazza ben bene preda di un sussulto ormonale, trasformandolo quasi in una nerastra nuvoletta originaria
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Vedo che vi siete sbizzariti per inventarvi un degno finale, eh...
    MI pare che non ci sia più nessuno, o sbaglio?...
    Si, ci sarebbe Elenuccia, ma essendo troppo piccola... non credo che proporrà un suo finale...
    Vabbè, tra un po' posto il mio e chiudiamo anche questo Giallo...
    -

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Si, ci sarebbe Elenuccia, ma essendo troppo piccola... non credo che proporrà un suo finale...
    L'ho fatto apposta...

FINALE

Mentre correva per trovare riparo alle scariche di mitragliatrice della dolce Cappuccetto Rosso, la povera Cucciola incespicò in un ramo sporgente e cadde per terra...
    Trovato riparo dietro ad un grosso cespuglio, fu così costretta ad assistere alla sempre più violenta cavalcata dell'indiavolata Cappuccetto rosso....
    La rabbia le salì impetuosa a colorarle le pallide guance.... Doveva, doveva assolutamente liberare il povero principe...
    "Ma come ho fatto a non pensarci prima" disse all'improvviso la dolce fanciulla "La fatina, la fatina buona... Lei saprà dirmi come fare...."
    "Fatina, fatina buona, ti prego, aiutami a liberare il Principe Azzurro dalle grinfie di Cappuccetto Rosso e dal malvagio sortilegio del mago Grimildo"
    La fatina buona accorse di malavoglia... Era impegnata a fare shopping a Via Caracciolo a Napoli e stava per comprarsi un delizioso baby doll nero molto sexy che aveva visto in foto sul forum di Ops, quando le arrivò il richiamo di Cappuccetto Rosso...
    " marò... che scucciatura chista guagliuncèlla" pensò tra sè e sè...
    "Cosa vuoi, dolce bambina?" disse una volta giunta sul posto...
    "Fatina, mi devi aiutare.... Bisogna svegliare il Principe Azzurro e solo io posso farlo... Ma bisogna alzare la campana di vetro e io sono piccola, troppo piccola, non ce la posso fare... "
    Pazientemente la fatina si accinse ad aiutarla: "Facimm amprèssa" pensò tra sè e sè "accussì me ne torno a Napule".
    Detto fatto, con la sua magia, la fatina fece sollevare la campana di vetro... Lesta Cucciola si precipitò per andare a baciare il Principe... Appena le altre Cenerentole, Cappuccetto Rosso e tutte le ragazze del Mondo della fantasia se ne accorsero, si precipitarono per fermarla e le gridarono come una sola persona: "Fermati disgraziata, che stai facendo, ci vuoi rovinare tutte?"...
    Ma era ormai tardi: Cucciola arrivata sul dolce viso addormentato del principe, le schioccò un sonoro bacio sulla bocca...
    Tutte si fermarono, fissando, quasi senza respirare, il Principe Azzurro disteso sul tavolo di cristallo... Persino le zanzare, che erano tornate, smisero di volare quasi volessero evitare di smuovere l'aria...
    Niente, non succedeva niente....
    Il principe continuava a dormire e la sua poderosa asta rimaneva eretta oltre ogni immaginazione...
    Gli sguardi si rivolsero, indagatori verso Cucciola... Che, intanto, era diventata rossa come un peperone...
    "Io... Io non credevo.... E' stata solo una volta, con Pinocchio,... Ma una bugia piccola, una cosa da niente...."
    La piccola non riusci a trattenere ulteriormente le lacrime e, per la vergogna, tornò a nascondersi dietro il cespuglio...
    Una fragorosa risata scosse all'improvviso l'aria intorno al casolare... Tutte le ragazze cominciarono a ridere a crepapelle, festeggiando lo scampato pericolo....
    Anche Cappuccetto Rosso, come fosse uscita da uno stato di trance, si rese conto che non era giusto monopolizzare quella grazia di Dio, e, discesa dall'enorme verga, acconsentì acciocchè anche le altre ragazze potessero trastullarsi con essa...
    Gongola fece per lanciarsi sull'obiettivo... "No!", la fermò Eola, "mo' tocca nu poco a me... Se te lo pigli in bocca tu, ce lo restituisci domattina tutto ciancicato....".
    E così dicendo si avvicinò al principe: in quel mentre, però, si accorsero tutte che aveva chiuso gli occhi e tirato la testa all'indietro..." Ehhhhhhhhh...."
    "Fermatela" urlò Dotta " se starnutisce arriva un'acquazzone in faccia al principe e l'incantesimo è rotto...."
    Lesta, Brontola, con un sol balzo, le arrivò di fianco e, bruscamente, con una mano le tappò il naso e con l'altra la bocca....
    La povera ragazza diventò paonazza, si gonfiò a dismisura...
    L'aria, accumulata nel suo corpo, cominciò a defluire all'indietro alla ricerca di uno sfogo...
    Riempì le sue viscere, attraversò i residui dell'impepata di cozze con peperonata che l'infelice aveva mangiato due giorni prima senza essere riuscita a digerirla... E, alfine, trovò l'inevitabile pertugio....
    Come un rombo di tuono attraversò il bosco... E una folata, anzi che dico: un turbinio, un tornado, un uragano di aria fetida uscì dal corpo della povera fanciulla e ammorbò l'aria per chilometri....
    Tutte scapparono nuovamente e, nuovamente, la dolce e tenera Cucciola, la piccola Cucciola, incespicò su un ramo sporgente e cadde...
    Alzatasi in piedi vide così che il Principe Azzurro si era svegliato e si stava alzando faticosamente...
    " Principe, Principe, finalmente vi siete svegliato..."
    " E te credo" rispose solennemente il principe "Co' 'sta puzza s'arisbejava pure la statua de Marc'Aurelio ar Campidoglio... Ma che sei stata tu, ragazzì? E che te sei magnato, 'na dozzina de sorci allo spiedo?"
    "Ma no, Altezza, lei era stato vittima di un incantesimo... Ma non ricorda niente?..."
    "E che me devo dà ricordà? C'ho un buco nella testa, manco so chi sono e 'ndove me trovo... So solo che c'ho 'na fame arretrata, chissà quant'è che non vedo 'na donna... Fammete un po' guardà?... ma sai che non sei niente male?... Un po' piccoletta, forse... ma in mancanza de mejo... Viè un po' qua, ragazzì, viè da zio tuo..."
    E così dicendo, il principe Azzurro si portò Cucciola dietro il cespuglio... E finalmente la piccola e tenera fanciulla conobbe le delizie dell'Amore...
    E Vissero Tutti Felici e Contenti...

Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia....
    -

Ehm.... Chiocciolina, tesoro, tu lo sai che ti amo, vero?...
    Che ti adoro alla follia....
    E io sono anche sicurissimo che hai un sederino veramente delizioso, con le curve perfette, proprio a mandolino...
    Però, tesoro, ecco... se lo sposti più da quella parte... se lo giri di là... mi sento... come dire... più a mio agio, ecco...

E se devi prendere l'ascensore, fai pure, non mi aspettare...
    Vado a piedi, devo fare un po' di moto, lo sai...

Non si sa mai...
    -

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Povera Cucciola!!!
    ma la sua prima volta con un principe meno attempatello no? vero?

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Povera Cucciola!!!
    ma la sua prima volta con un principe meno attempatello no? vero?
    povera cucciola? POVERA EOLA!!!
    Ehm.... Chiocciolina, tesoro, tu lo sai che ti amo, vero?...
    Che ti adoro alla follia....
    E io sono anche sicurissimo che hai un sederino veramente delizioso, con le curve perfette, proprio a mandolino...

esatto, peccato che il principe non potrà mai vederlo perchè avrà continuamente gli occhi gonfi dalle mazzate ricevute!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

La fatina buona accorse di malavoglia... Era impegnata a fare shopping a Via Caracciolo a Napoli e stava per comprarsi un delizioso baby doll nero molto sexy che aveva visto in foto sul forum di Ops, quando le arrivò il richiamo di Cappuccetto Rosso...
    [/CENTER]

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

FINALE

la povera Cucciola incespicò in un ramo sporgente e cadde per terra...

" marò... che scucciatura chista guagliuncèlla" pensò tra sè e sè...
    Ma ti diverte proprio farmi passare per imbranata e rompipalle?
    Gli sguardi si rivolsero, indagatori verso Cucciola... Che, intanto, era diventata rossa come un peperone...
    "Io... Io non credevo.... E' stata solo una volta, con Pinocchio,... Ma una bugia piccola, una cosa da niente...."
    La piccola non riusci a trattenere ulteriormente le lacrime e, per la vergogna, tornò a nascondersi dietro il cespuglio...
    Nooooo...:alla fine pure io avevo provato pinocchio...Come un "delfino curioso"[capite la battua!]
    e, nuovamente, la dolce e tenera Cucciola, la piccola Cucciola, incespicò su un ramo sporgente e cadde...
    Ancora???...l 'ho detto io che te stai a diverti prinicipe a famme passa' per scema
    " Principe, Principe, finalmente vi siete svegliato..."
    " E te credo" rispose solennemente il principe "Co' 'sta puzza s'arisbejava pure la statua de Marc'Aurelio ar Campidoglio... Ma che sei stata tu, ragazzì?

E Fammete un po' guardà?... ma sai che non sei niente male?... Un po' piccoletta, forse... ma in mancanza de mejo... Viè un po' qua, ragazzì, viè da zio tuo..."
    E così dicendo, il principe Azzurro si portò Cucciola dietro il cespuglio... E finalmente la piccola e tenera fanciulla conobbe le delizie dell'Amore...
    E Vissero Tutti Felici e Contenti...
    Non sono niente male???..
    In mancanza di mejo??.....ma te guarda sto burino de principe!
    Non sai che nella botte piccola c'e' il vino buono?..
    Seeeee lo zio..ma dove?...manco il padre potresti essere..mo lo zio
    Altro che delizie..era meglio il naso di pinocchio..!
    Ultima modifica di ELENA888 : 26-03-2009 alle ore 00.08.51

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    povera cucciola? POVERA EOLA!!!

esatto, peccato che il principe non potrà mai vederlo perchè avrà continuamente gli occhi gonfi dalle mazzate ricevute!
    Chio, non puoi capire: non mi è mai capitato di ridere da solo mentre scrivo qualcosa: quando scrivevo ( e mi immaginavo... ) della tua faccia paonazza perchè Nadir ti tappava naso e bocca e dell'esplosione finale.... beh, mi sono messo veramente a sghignazzare...

-

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Povera Cucciola? Ma se nella sua tenera ingenuità, ha provato Pinocchio di nascosto perr capire, la piccolina, il bacio al Principe glielo ha dato e va a finire pure dietro al cespuglio con lui, con lo zio smemorato.......sto maniaco ingrato , dimentico delle altre Cenerentole che avevano allietato il suo sonno, rendendolo un magico incantesimo.
    Pure la visita di Cappuccetto e la sua Magnum aveva avuto, che ci aveva minacciate, monopolizzandolo, se non fosse intervenuta Eola a disancorarla da lui.

Ma come Le vengono, Sua Altezza, queste storie?

Certo che il viaggio a ritroso dello starnuto di Eola, é mitico..ma che mente poteva partorire una simile idea?
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 26-03-2009 alle ore 13.08.06
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo

Privacy Policy