raga dei modelli operativi interni cosa bisogna sapere?????
raga dei modelli operativi interni cosa bisogna sapere?????
Per metaldark qui troverete i riassunti del mc williams (fatti anche benino)
"Riassunti del libro della Mc Williams sul caso clinico per l'esame Psichiatria, Prof. Garella (Università degli Studi di Napoli Federico II)" - Appunti di psicologia
Grazie mille ad entrambi!![]()
Ma del gilleron cosa chiede spesso?? L'appoggio oggettuale e le psicoter brevi? Con eventuali casi clinici.....il resto? Niente?
Ragazze...cmq l'esame l'ho trovato + che semplice....basta sapere di tutto almeno i concetti basilari e saperci applicare i ragionamenti..non ti mettono assolutamente in difficoltà...cmq,per chi lo dovrà fare in futuro e con il vecchio programma..metterò i riassunti del Simonelli sull'attaccamento..per chi fosse interessato! ; )
Chi mi sa dire se la prof all'esame chiama per ordine di prenotazione o per cognome??!!!!!??
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ragazzi..scusate..io sn fuori corso...qst è uno dei miei ultimi esami!!!volevo chiedervi se oltre hai 2 libri obbligatori..e a quello facoltativo c'era qualcos'altro...tipo slides o quant'altro....vi ringrazio!!!
per favore metti i ti sunti se ndi disturbo...
pleeeeaaaseeee![]()
Allora ragazzi ho un pò di confusione...io so che i testi istituzionali sono:
- Colloquio clinico tecnica di indagine e di intervento di Adelaide Falcone
- L'incontro con l'adolescente di Candelori, Babore, Berardi e Cupello Castagna
E poi un testo a scelta tra alcuni e io ho scelto il Mc Williams, ovvero il Caso Clinico.
Qualcuno sa darmi qualche dritta riguardo riassunti sui due testi istituzionali?
Qualcuno ha già sostenuto esami con questi testi e sa dirmi in genere su quale testo si focalizza di più? Grazie!!
ciao lauretta, se hai la fortuna di fare l'esame con la prof (è tranquillissima) si sofferma molto sul suo libro, l'incontro con ladolescente e chiederà del falcone sicuramente qualcosa sulla prossemica, linguaggio,setting ecc.. x quanto rigurda il libro a scelta anche io ho portato la mc williams e ti chiede solo un caso clinico.. al massimo qualche domanda generale sul primo capitolo.. nulla di più!
Grazie millesei stata molto chiara e d'aiuto...speriamo in bene!!!
qualcuno ha idea se l'aula 11 d lettere sia nel blocco principale o nel blocco di fianco al bar?
ragazze ma del libro : (incontro con l'adolescente) le teorie di ogni autore bisogna saperle???? grazie in anticipo