anche tu non ti sei ritrovato?
anche tu non ti sei ritrovato?
No, non ci sono neanche io nella lista...Infatti ho mandato una mail alla prof per chiedere delucidazioni, anche perchè anche nel caso non lo avessi passato nella lista ci sono alcuni non ammessi
io credo di averlo passato... a me ancora non ha risp alla mail
Si anche io e anche a me non ha risposto...speriamo non ci siano stati casini coi verbali
la domanda sul disturbo ciclotimico era sbagliata...o meglio nn c'era nelle alternative di risposta quella giusta!!
lei diceva che la risposta giusta fosse tra 1-2%.. mandando circa 4-5 mail l'ho convinta ad andare a rivedere la risposta sul libro!! e alla fine avevo ragione..tant'è che l'ha data giusta x tutti!!!
Si infatti sul libro c'è scritto 0,3-1%..
Questo esame è ridicolo.. no comment..
non so se vi rendete conto ma...il mio compito è stato smarrito!! un documento smarrito! assurdo![]()
anche il mio è stato smarrito, e so anche di un altro mio amico
Ragazzi secondo me il voto che mi ha dato la prof è errato, anche dalle domande/risposte che sono state scritte sul forum, ho sbagliato 2 domande tra cui quella errata per tutti, quindi il mio 26 dovrebbe essere errato.
Secondo voi sarà possibile visionare il compito?
Scusate, dato che è un problema di molti che ha intenzione di fare??
l'errore l'hanno fatto loro!![]()
mandatele mail, ha detto che li deve cercare, almeno cerca di capire l'errore dove è stato
Io anche penso di aver ricevuto un voto errato: ho preso 26 ma non riesco a capire quali domande ho sbagliato.. Ho chiesto di poter vedere il compito ma sarà possibile farlo solo tra 1 mese, quindi credo sia inutile perché il voto sarà stato già registrato in segreteria, giusto o sbagliato che sia...![]()
salve a tutti!!!!!!
io vorrei fare qt esame cm esame a scelta...
me lo consigliate???
fatei saxe...è urgente..
grazie![]()
anch'io l'ho dato e non l'ho superato. alla fine del compito avevo calcolato solo 2 domande sbagliate, dunque non riesco a capire come mai non l'abbia passato. ho scritto alla prof. chiedendo di vedere il compito e lei mi ha detto che bisogna aspettare che tornino dal centro di calcolo e di riscriverle intorno al 20 di aprile. cosa che farò senz'altro. tra smarrimenti di compiti ed esami non superati a sorpresa ho il sospetto che abbiano fatto qualche pasticcio. vi farò sapere.