Scusate ma qual è il libro nuovo di cui parlate?? non è il solito wartegg vero?![]()
Scusate ma qual è il libro nuovo di cui parlate?? non è il solito wartegg vero?![]()
il libro nuovo è i test di personalità in psicodiagnosi della falcone
lei comunque ha sempre detto che non importa dove si studia, ma nel suo libro c'è tutta la parte sui test per i bambini che nell'altro non c'era. Però nel complesso è più facile.
ma qualcuno sà dirmi se del libro grande chiede anke tutta la storia dei test,cioè la prima parte del libro??aiutoooooooooo![]()
Qualcuno può dare informazioni sugli esami degli ultimi appelli? Domande notizie???...è davvero così tosto 'sto esame??
Grazie
Scusate qualcuno mi sa dire se prima di fare l'esame di tecniche dei test di persoanlità bisogna fare necessariamente fondamenti di psicologia dinamica?nella pagina dell'esame c'è scritto che ci sono delle propedeuticità, ma è vero?io dovrei fare l'esame a Maggio ma fondamenti di psicologia dinamica ancora non l'ho fatto!che mi dite?!
Scusate ragazziiiiiiii!!! Ma il primo capitolo del libro "I test di personalità in psicodiagnosi", quello sulla storia, è da fare??? Lo chiede???HELP ME!
Salve a tutti, qualcuno che ha già sostenuto questo esame ci potrebbe dire qualche domanda?Seguire le lezioni è utile ai fini dell'esame oppure no? Grazie!!!
![]()
ma voi riuscite a prenotarvi per l'esame?? mi manda su infostud, ma lì ci sono solo gli esami per quelli del nuovissimo ordinamento!