'giornooooo!!!
wow cimpri!!!sono contenta per la bella notizia che hai ricevuto
Tipi ti verrà l'illuminazione in sonno
Aria ha una twingo viola![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Aria basta con questi ipertesti e cambiamenti di colore perchè altrimenti mi emoziono....ahaha e lo sai cosa succede...![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Sono proprio maleducata....![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
...schermata blu maledetta...
Ultima modifica di ariaowns : 26-03-2009 alle ore 15.37.15
che vento anche oggi
oggi la lezione è stata allegramente interrotta da un moschone gigante che voleva assistere alla lezionela prof era terrorizzata
ieri ho visto gran torino..andate a vederlo..è un film davvero che merita..molto profondo ed emozionante![]()