• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 299
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    perchè questo non funziona
    dici?
    io ho provato e funziona

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    a queste domande solo lei potrà risponderti ................
    se proprio vogliamo vedere una cosa positiva, bhè...lei segue le tue tracce (non sapendo che anche tu segui le sue ).....

devi decider tu se vuoi farti rivedere in msn..oppure no.....

rispretto al silenzio dei due mesi passati, il fatto che ti cerchi è già qualcosa, dovremmo capire perchè...

si la penso come te...se segue le sue tracce vuol dire che almeno un po' ci tiene.
    Io continuerei a non farmi vedere su msn e vedere ceh fa.Poi fai tu

Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

ciao ragazze oggi sono cotto , troppo lavoro ... Ps. ho dato una sbirciatina in messenger lei era li ... comunque penso che anche oggi non mi farò vedere ... adesso vado a riposare che sono stanchissimo

Giorno , anche oggi sono andato a controllare se era in messenger ... non c'era ma l'ho vista nel forum ... mi ha bloccato visto che sono tre giorni che non mi faccio vedere ? Dite che forse è ora di riprovare a mettermi in linea e vedere cosa succede oppure è meglio apettare ancora un pò ^?

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Giorno , anche oggi sono andato a controllare se era in messenger ... non c'era ma l'ho vista nel forum ... mi ha bloccato visto che sono tre giorni che non mi faccio vedere ? Dite che forse è ora di riprovare a mettermi in linea e vedere cosa succede oppure è meglio apettare ancora un pò ^?
    io aspetterei,poi fai tu...controlla se ti ha bloccato ,magari non è online

ciao tania dici che se non mi faccio vedere per giorni è la cosa migliore ? Perchè ?

lialy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio

fai quello che ti senti..........se credi che il tempo sia maturato...fallo...ma staccati da msn ............

hai mai pensato di bloccarla o meglio eliminarla tu?

no , cioè ancora non riesco a eliminarla , nel senso che se un giorno lo dovessi fare questo significa anche per me la fine di tutto ... prima di finire vorrei capire certe cose , il perchè lei è tornata visibile dopo due mesi .. perchè torna e mi ridice di nuovo addio ... comunque forse non mi farò vedere nemmeno oggi , molto probabilimente lo farò sabato ma vorrei sapere da voi qualche consiglio .

lialy
    Ospite non registrato

premessa: credevo anceh io che si potesse vedere che ti aveva bloccata dalle opzioni di msn....

io eliminerei il suo contatto perchè quello mi creerebbe dipendenza da msn...arrivare a casa con la smania di collegarsi.............per vedere se lei c'è o no....e se lei non è online pensare subito che lei mi abbia bloccato/eliminato.....

msn fa perdere la lucidità.....

ma capisco anche che adesso msn è l'unica cosa che hai per sentirla vicina....

ok collegati sabato, ma per favore se lei non ti contatterà non passare la notte in lacrime...devi prevedere tutte le sue azioni possibili, la conosci un po', e non devi farti sfregiare.....

perchè sabato e non domani o oggi?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

A me sembra ora di mettere da parte questo messenger.....ti assicuro che la cosa, vista da fuori, sembra un giochino tra adolescenti!! Scusami, ma questa ragazza mi sembra paurosamente immatura.....comunque, se tieni a lei, passa ai gesti decisivi: vai da lei. Continuare così ti fa solo impazzire, e non risolvi nulla......è deleterio per la tua salute portare ancora per le lunghe questi giochini su msn e forum, non serve a nulla........tenta il possibile fino in fondo, e in bocca al lupo!

lo so che non dovrei andare sempre a vedere se lei c'è , infatti negli ultimi due giorni sto anche cercando di fare cose che mi distraggono la mente ma non è facile . Ps. Alessandra io da lei andrei di corsa ma non dipende soltanto da me .. direi di entrare in rete nei prossimi giorni e vedere cosa succede .. se non mi da un perché gli dico io questa volta addio .. lia non penso proprio di piangere .

irina_000
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    A me sembra ora di mettere da parte questo messenger.....ti assicuro che la cosa, vista da fuori, sembra un giochino tra adolescenti!! Scusami, ma questa ragazza mi sembra paurosamente immatura.....comunque, se tieni a lei, passa ai gesti decisivi: vai da lei. Continuare così ti fa solo impazzire, e non risolvi nulla......è deleterio per la tua salute portare ancora per le lunghe questi giochini su msn e forum, non serve a nulla........tenta il possibile fino in fondo, e in bocca al lupo!
    Sono d'accordo,altro che adolescenti bambini di 10 anni!scusa ma non si può capire l'interesse di una persona spiando il comportamento attraverso il mondo virtuale,queste sono invenzioni dell'era moderna e non fanno altro che rovinare la vita fidati!l'intreresse di una persona si capisce da tutt'altro,anche solo da uno sguardo e poi non tirarla tanto per le lunghe..a questa ragazza non importa nulla di te è palese,lascia perdere e pensa ad altro..scusami ma sono conviata che è così

lialy
    Ospite non registrato

che questa situazione non dovrebbe essere perenne, mi sembra logico, ma non sappiamo nulla di lei e di loro e non possiamo secondo me essere lapidari..........

certo, non è che fili tutto liscio tra di loro, ma ci saranno dinamiche alla base della loro storia che non si sono ancora districate.......

le relazioni snetimentali sono sempre un'incognita anche per chi le vive, figuriamoci per noi che non conosciamo nemmeno i due protagonisti...............

è verissimo come dice Ale che è arrivato il tempo di tirare le somme, ma credo anche che questo succederà quando HoCredutoInTe se la sentirà.....
    ad un certo punto diventarà un kamikaze dei sentimenti ed agirà........almeno è quello che spero per lui....

irina_000 guarda che lo pure io che non è un giusto comportamento , se fosse per me ... andrei da lei , la guarderei negli occhi e mi farei spiegare tutto ... sono stato due mesi senza di lei , ci ho sofferto e ci soffro ma capisco che per lei non valgo quanto pensavo questo è un dato di fatto . Però , adesso c'è un però .. lei è sparita due mesi fa giusto ? Adesso è ritornata e mi ha mandato questi messaggi strani .. io prima di chiudere vorrei capire almeno cosa vuole da me .. se lei mi dovrebbe dire qualcosa io gli risponderei io parlo solo dal vivo .. se vuoi comunicare vengo da te . Se lei non vuole gli dico addio e gli dico di crescere . Adesso comunque io in messenger tra qualche giorno mi farò vedere più spesso ma lo farò per me , per capire tutto qui .. non posso vivere con il mistero e un perchè che non mi sono dato .

irina_000
    Ospite non registrato

Bravo fallo per te e lascia perdere,tanto se lei ci tiene ed ha qualcosa da dirti verrà lei da te!io non dico che bisogna essere orgogliosi e superiori in amore ma dopo essere corsi dietro ad una persona e averle fatto capire quanto sia importante,se da questa persona non si riceve nulla basta insistere,l'amore è importante la ma dignità di piu.......

Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy