• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 61 PrimoPrimo ... 7475556575859 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 906
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Tentativi di approccio : dai più ridicoli ai più inquietanti.

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Espletate le mie esigenze fisiologiche (era la terza volta che lo facevo fermare )
    Scusami se quoto solo questa frase, e vado O.T. , ma vorrei dire che voi donne siete il sale della terra, siete la sola cosa che dia un senso alla vita, e che vi adoro tutte...

Però, porca miseria, è possibile che quando siete su una autostrada dobbiate fermarvi ad ogni autogrill che uno incontra?...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Scusami se quoto solo questa frase, e vado O.T. , ma vorrei dire che voi donne siete il sale della terra, siete la sola cosa che dia un senso alla vita, e che vi adoro tutte...

Però, porca miseria, è possibile che quando siete su una autostrada dobbiate fermarvi ad ogni autogrill che uno incontra?...
    Non dovrei ma mi fa troppo ridere come l'hai scritto!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da atena911 Visualizza messaggio
    a me è successa una cosa simile....
    ero in macchina ferma al semaforo... arriva il lavavetri, mi guarda e mi dice che mi voleva assolutamente sposare!
    mi è successa la stessa cosa con la zingara al parcheggio dell'esselunga. L'ho messa sotto

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Va bè... e allora se ce la facciamo addosso non lamentatevi che vi macchiamo i sedili

[basta ot ]

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

siiiiiiiiiiiiiiiiiii! io e carola ai tempi delle nostre scorribande amavamo fermarci negli autogrill a seminare scompiglio
    credo che siamo le uniche due pazze a essere state cacciate da un autogrill...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Stamattina sono andata un pò per negozi
    entro in un camerino per provare un vestitino, il camerino aveva quell'odiosa tenda che non sta mai chiusa del tutto ma che lascia lo spiraglio ad occhi indiscreti infatti dallo specchio vedo una ragazza guardarmi con un sorrisetto malizioso! io allora cerco di chiudere meglio la tendina ma niente da fare, quindi continuo a cambiarmi facendo finta di niente!!
    poi sono uscita dal camerino per far vedere come mi stesse il vestito ad un'amica che mi aveva accompagnato..appana uscita la ragazza che mi spiava mi fa: "ti sta benissimo!! soprattutto la scollatura sul seno..." mi sorride e mi fa l'occhiolino!!
    io ho mugugnato qualcosa imbarazzata e sono rientrata nel camerino, mentre quella ha cominciato a cantare a voce alta I kissed a girl!! I like it....."

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    entro in un camerino per provare un vestitino, il camerino aveva quell'odiosa tenda che non sta mai chiusa del tutto ma che lascia lo spiraglio ad occhi indiscreti infatti dallo specchio vedo una ragazza guardarmi con un sorrisetto malizioso! io allora cerco di chiudere meglio la tendina ma niente da fare, quindi continuo a cambiarmi facendo finta di niente!!
    poi sono uscita dal camerino per far vedere come mi stesse il vestito ad un'amica che mi aveva accompagnato..appana uscita la ragazza che mi spiava mi fa: "ti sta benissimo!! soprattutto la scollatura sul seno..." mi sorride e mi fa l'occhiolino!!
    io ho mugugnato qualcosa imbarazzata e sono rientrata nel camerino, mentre quella ha cominciato a cantare a voce alta I kissed a girl!! I like it....."

..ma tutte a te capitano!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

tanto per cambiare, ieri sera, uscita dal lavoro (verso le 20!) ho fatto un giretto per il centro (avevo parcheggiato la macchina lontano proprio x questo!).....arrivata vicino all'auto, mi imbatto in un 70enne () che blatera qualche complimento....al mio "Ma a quest'età non le sono ancora cascati i denti e la lingua per permetterle di parlare?".....si è allontanato , dicendo "le ragazze di oggi non sono + quelle di una volta!"...aldilà della mia solita finezza e del suo commento,
    continua ancora il mio affascinare gli anzianotti!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    tanto per cambiare, ieri sera, uscita dal lavoro (verso le 20!) ho fatto un giretto per il centro (avevo parcheggiato la macchina lontano proprio x questo!).....arrivata vicino all'auto, mi imbatto in un 70enne () che blatera qualche complimento....al mio "Ma a quest'età non le sono ancora cascati i denti e la lingua per permetterle di parlare?".....si è allontanato , dicendo "le ragazze di oggi non sono + quelle di una volta!"...aldilà della mia solita finezza e del suo commento,
    continua ancora il mio affascinare gli anzianotti!!!

gli anzianotti sono della peggio specie...
    una volta in autobus, io ero seduta e avevo la mano sul corrimano...arriva un arzillo uomo sui 60-70 anni e io gli offro il mio posto, lui mi dice che non c'era bisogno perchè tra poche fermate doveva scendere
    Il furbastro schifoso però sai che fa?
    con la scusa dell'autobus strapieno appoggia il suo...Ehmmi suoi gioielli di famiglia sulla mia mano che era sul corrimano e comincia degli strani movimenti di inguine...
    appena me ne sono accorta l'ho fatto spostare e gli ho detto "si vergogni, alla sua età!!!"
    e poi scendendo, arrivata alla mia fermata, considerando il fatto che era estate e lui aveva i sandali aperti e io degli zoccoli di legno con un bel tacco a punta fine gli ho dato una bella pestata ad un piede che ancora se lo ricorda.... almeno a giudicare dall'urlo disumano che gli è uscito fuori!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

bellissima

gli anzianotti sono della peggio specie..
    una volta in autobus, io ero seduta e avevo la mano sul corrimano...arriva un arzillo uomo sui 60-70 anni e io gli offro il mio posto, lui mi dice che non c'era bisogno perchè tra poche fermate doveva scendere
    Il furbastro schifoso però sai che fa?
    con la scusa dell'autobus strapieno appoggia il suo...Ehmm i suoi gioielli di famiglia sulla mia mano che era sul corrimano e comincia degli strani movimenti di inguine...
    appena me ne sono accorta l'ho fatto spostare e gli ho detto "si vergogni, alla sua età!!!
    e poi scendendo, arrivata alla mia fermata, considerando il fatto che era estate e lui aveva i sandali aperti e io degli zoccoli di legno con un bel tacco a punta fine gli ho dato una bella pestata ad un piede che ancora se lo ricorda.... almeno a giudicare dall'urlo disumano che gli è uscito fuori!!!
    che schifosoè successa anche a me la stessa cosama i suoi gingilli non li appoggiò sulla mano ma nel mio di dietro all'epoca ero molto piu piccola..e troppo calma e pacata per reagire come si deve, ma se dovesse capitare ora adotterei tattica pestata di piedeo una bella gomitata non gliela leva nessuno

tipete
    Ospite non registrato

piu che approccio inquentante lo chiamerei "molestia"

quest estate ero nella mia villetta al mare..erano le 17 circa e con mie cuginette di 15 anni scendiamo in spiaggia a fare un tuffo...premetto che la differenza di eta con loro non si nota sebbene io ne abbia 12 in piu
    comunque loro stanno in acqua e io esco dopo un po e mi metto a prendere il sole dando le spalle all acqua visto che il sole era da quella parte,la spiaggia non era affollata ma neanche deserta c'era un signore di fronte a me ma quasi sul marciapiede dove la sabbia finiva gia(infatti ho pensato arrivando che tipo strano) una famiglia alla mia sinistra e una coppia alla mia destra...
    il signore quasi nel marciapiede continuava a fissare soprattutto quando mi spostavo o alzavo dalla spiaggina...ma non gli ho dato importanza...escono mie cuginette dall acqua e iniziamo cosi a chiacchierare del piu e del meno e giocare..a un certo punto una delle mie cuginette mi fa "che schifo quel signore si gratta" e io non ci ho fatto neanche caso e le ho detto solo di non guardare..a un certo punto mi giro e vedo che non si stava grattando ma bensi toccando e aveva gia gli slip abassati...sono rimasta scioccata e avevo un nervoso e rabbia e disgusto addosso che non vi dico...
    faccio spostare mie cuginette e io nel mentre vado un attimo a casa (non sapevo davvero come comportarmi) che era a due passi da li..vi giuro che stavo tremando e ho raccontato veloce l'episodio a mia madre che stava in cucina...premetto che mia mamma è una tipa tosta..con le paxxe
    mi fa andare avanti e dice fai finta di nulla e vai da tue cugine..mia madre arriva e lo trova ancora completando l'opera...gli ha gettato un urlo che ha sentito tutta la spiaggia lui ha avuto solo il tempo di aprire la macchina mettere la sedia in macchina e scappare..
    che schifo
    la cosa che mi ha lasciato veramente di pietra è che nessuno ha fatto nulla..

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ho raccontato veloce l'episodio a mia madre che stava in cucina...premetto che mia mamma è una tipa tosta..con le paxxe
    mi fa andare avanti e dice fai finta di nulla e vai da tue cugine..mia madre arriva e lo trova ancora completando l'opera...gli ha gettato un urlo che ha sentito tutta la spiaggia lui ha avuto solo il tempo di aprire la macchina mettere la sedia in macchina e scappare..
    che schifo
    la cosa che mi ha lasciato veramente di pietra è che nessuno ha fatto nulla..
    Mitica tua madre!!!
    Anche ad una mia amica è capitato...è scappata a gambe levate anche perchè era da sola in spiaggia!!
    Se capitasse a me giuro non saprei come comportarmi...ma conoscendomi gli tirerei l'asta dell'ombrellone...

tipete
    Ospite non registrato

Mitica tua madre!!!
    Anche ad una mia amica è capitato...è scappata a gambe levate anche perchè era da sola in spiaggia!!
    Se capitasse a me giuro non saprei come comportarmi...ma conoscendomi gli tirerei l'asta dell'ombrellone...
    guarda io sono una abbastanza sguaiata per le ingiustizie e tutto ma li mi sono trovata veramente spiazzata anche perche onestamente mi faceva molto schifo avvicinarmi soltanto...ho dimenticato di sscrivere che mia madre quando lho chiamata stava cucinando è venuta cosi com era con un coltello in mano

Blog Entries
    22

Noooooo!!!
    Tua madre col coltello in mano era una scena da vedere!!!!!

tipete
    Ospite non registrato

Noooooo!!!
    Tua madre col coltello in mano era una scena da vedere!!!!!
    faceva troppo ridere

Pagina 57 di 61 PrimoPrimo ... 7475556575859 ... UltimoUltimo

Privacy Policy