no ragazze per quest'anno le ha già fatte!sono terminate un mesetto fa circa..dovete aspettare all'anno prossimo per le lezioni![]()
no ragazze per quest'anno le ha già fatte!sono terminate un mesetto fa circa..dovete aspettare all'anno prossimo per le lezioni![]()
si gli sq di tutti i modelli
le formula sono come quelle che ha messo su internet, nella stessa disposizionesono divise per modello
ovviamente per il primo modello ci sono in forma classica e lui volendo solo la matriciale praticamente quelle del 1 modello le devi imparare, ma non sono complesse comunque come le altre![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 22-02-2009 alle ore 13.40.08
ma perchè per il primo modello non vuole entrambe le forme????classica e matriciale.
ho un dubbio , ne ho gia parlato con tiessina e mi ha detto di discuterne anche con te. sto studiando dalle dispense che lei tempo fa mi inviò....nell' ultima parte del primo modello forma matriciale, c'è il calcolo del gdl per poi ricavare il t critico e si dovrebbe calcolare n-k-1. in quell'esercizio i soggetti erano 20 e i gruppi 4 quindi il gdl dovrebbe essere 15 no? come mai il prof ha scritto 16??? E' un errore? o mi sfugge qualcosa'????
un altra cosa dove sono esattamente le formule???sto frugando il materiale di analisi due ma non le trovo
Ultima modifica di panicosa : 22-02-2009 alle ore 15.56.30
panicosa quel dubbio era venuto anche a me (io l'ho dato a settembre) e mi pare anche ad altre persone, se torni qualche pagina indietro sicuramente trovi qualcosa![]()
grazie melly
ho visto qualcosina...ma continua a non essemi chiaro.....se qualcuno sa dirmi qualcosa di più gli sarò grata....grazie!
no la forma classica l'ha chiesta solo per il primo appello, poi si è reso conto di vari problemi e ha detto di non farla piu..devi fare solo la matriciale
è giusto 16 perchè è:n totale soggetti 20-totale trattamenti K 3-1=16
i trattamenti sono si 4 , ma nella matriciale i trattamenti si ottengono con k-1, ovvero il totale trattamenti -1..quindi i trattamenti sono 4-1= 3se non sono stata chiara dimmelo
![]()
le formule se non le trovi in internet te le mando via mail..mi dovresti ridare la mail, non la trovo piu![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 23-02-2009 alle ore 12.51.05
qualcuno sa i risultati che devon dare gli esercizi degli appelli dell'anno scorso che nicotra ha messo sul suo sito della facoltà????per vedere se sto facendo giusto....
ehi ma qui non c'è nessuno che fa un commento sul compito di ieri?????
Le delizie di Patrizia: https://www.facebook.com/pages/Le-de...94059630634358
sapete per caso la data del prox esame di analisi 2?????
se non c'è nulla nel calendario esami..lo metterà come al solito maggio e giugnoma per ora ancora nulla..