ciao c'e qlcn che sa dirmi cosa ha spiegato oggi la prof di psicologia di sviluppo???
e il prof di psicologia della personalità???
poi vorrei sapere se avete notizie su come sarà l'esame di psicologia delle personalità... grazie mille...
ciao c'e qlcn che sa dirmi cosa ha spiegato oggi la prof di psicologia di sviluppo???
e il prof di psicologia della personalità???
poi vorrei sapere se avete notizie su come sarà l'esame di psicologia delle personalità... grazie mille...
ciao!sono al secondo anno quindi non so cosa hanno spiegato alle lezioni...xò se vuoi ti posso dire com'è l'esame di personalità!è scritto a crocette e cmq è solo scritto se avete ancora la prof.pino...spero di esserti stata utile almeno in qualcosa!ciao ciao
Ciao, io sono del primo (gruppo a-f), l'esame con la Pino sarà scritto (60 domande a scelta multipla tra tre risposte) e farà un parziale di 30 domande verso la fine di aprile o gli inizi di maggio (non l'ha ancora precisato)...non so se sei del mio gruppo però la prof di sviluppo (la prof Cigala) ha finito Piaget e ha iniziato la teoria psicoanalitica parlando di Freud...
spero di esserti stata di aiuto!!
Ciao
Silvia
Io sono del gruppo G-Z....la prof di sviluppo ha finito Vygotsky, fatto Bruner e iniziato con l'approccio etologico...
il prof Migone invece ha fatto 1 lezione bellissima sul sogno...
ciao saretta sai dirmi cm sarà l'esae di psicologia di sviluppo???? è vero che ci sarà un esame già a fine aprile inizi maggio??? grazie mille....