• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 61 PrimoPrimo ... 8485657585960 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 906
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Riferimento: Tentativi di approccio : dai più ridicoli ai più inquietanti.

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    piu che approccio inquentante lo chiamerei "molestia"

quest estate ero nella mia villetta al mare..erano le 17 circa e con mie cuginette di 15 anni scendiamo in spiaggia a fare un tuffo...premetto che la differenza di eta con loro non si nota sebbene io ne abbia 12 in piu
    comunque loro stanno in acqua e io esco dopo un po e mi metto a prendere il sole dando le spalle all acqua visto che il sole era da quella parte,la spiaggia non era affollata ma neanche deserta c'era un signore di fronte a me ma quasi sul marciapiede dove la sabbia finiva gia(infatti ho pensato arrivando che tipo strano) una famiglia alla mia sinistra e una coppia alla mia destra...
    il signore quasi nel marciapiede continuava a fissare soprattutto quando mi spostavo o alzavo dalla spiaggina...ma non gli ho dato importanza...escono mie cuginette dall acqua e iniziamo cosi a chiacchierare del piu e del meno e giocare..a un certo punto una delle mie cuginette mi fa "che schifo quel signore si gratta" e io non ci ho fatto neanche caso e le ho detto solo di non guardare..a un certo punto mi giro e vedo che non si stava grattando ma bensi toccando e aveva gia gli slip abassati...sono rimasta scioccata e avevo un nervoso e rabbia e disgusto addosso che non vi dico...
    faccio spostare mie cuginette e io nel mentre vado un attimo a casa (non sapevo davvero come comportarmi) che era a due passi da li..vi giuro che stavo tremando e ho raccontato veloce l'episodio a mia madre che stava in cucina...premetto che mia mamma è una tipa tosta..con le paxxe
    mi fa andare avanti e dice fai finta di nulla e vai da tue cugine..mia madre arriva e lo trova ancora completando l'opera...gli ha gettato un urlo che ha sentito tutta la spiaggia lui ha avuto solo il tempo di aprire la macchina mettere la sedia in macchina e scappare..
    che schifo
    la cosa che mi ha lasciato veramente di pietra è che nessuno ha fatto nulla..
    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Mitica tua madre!!!
    Anche ad una mia amica è capitato...è scappata a gambe levate anche perchè era da sola in spiaggia!!
    Se capitasse a me giuro non saprei come comportarmi...ma conoscendomi gli tirerei l'asta dell'ombrellone...

A me son capitati due episodi cosi: uno da piccola con una mia amica, stavam tornando dal market e incontriamo un signore che fermo davanti a noi(in poche parole ci taglia la strada), si cala le braghe ed inizia a masturbarsi noi scappiamo a gambe levate, impaurite..La cosa bella é stato tornare sul posto del delitto con il padre della mia amica, che ce lo ha fatto riconoscere, ci ha chiuso in auto e lo ha ammazzato di botte...

Il secondo: tornavo a casa dal mare, parcheggio e attraverso la strada davanti a casa, una signora alla guida, con affianco il marito per poco non mi mette sotto sulle strisce, fortunatamente frena giusto in tempo, io la riprendo dicendole che sulle strisce ci si ferma, il marito la riprende e mi dà ragione, e lei mi urla una brutta e volgare parola(in poche parole mi dà della poco di buono), tutto perché indossavo degli shorts bianchi Avrei voluto davvero denunciarla...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

piu che approccio inquentante lo chiamerei "molestia"
    .a un certo punto una delle mie cuginette mi fa "che schifo quel signore si gratta" e io non ci ho fatto neanche caso e le ho detto solo di non guardare..a un certo punto mi giro e vedo che non si stava grattando ma bensi toccando e aveva gia gli slip abassati...sono rimasta scioccata e avevo un nervoso e rabbia e disgusto addosso che non vi dico...
    faccio spostare mie cuginette e io nel mentre vado un attimo a casa (non sapevo davvero come comportarmi) che era a due passi da li..vi giuro che stavo tremando e ho raccontato veloce l'episodio a mia madre che stava in cucina...premetto che mia mamma è una tipa tosta..con le paxxe
    mi fa andare avanti e dice fai finta di nulla e vai da tue cugine..mia madre arriva e lo trova ancora completando l'opera...gli ha gettato un urlo che ha sentito tutta la spiaggia lui ha avuto solo il tempo di aprire la macchina mettere la sedia in macchina e scappare..
    che schifo
    la cosa che mi ha lasciato veramente di pietra è che nessuno ha fatto nulla..
    guarda io sono una abbastanza sguaiata per le ingiustizie e tutto ma li mi sono trovata veramente spiazzata anche perche onestamente mi faceva molto schifo avvicinarmi soltanto...ho dimenticato di sscrivere che mia madre quando lho chiamata stava cucinando è venuta cosi com era con un coltello in mano:
    anche a me è successa una cosa simile diversi anni fa vicino alla facoltà(in via liguria, quindi anche abbastanza trafficata)..ero con delle colleghe che aspettavamo il pullman e un signore con l ape si ferma proprio davanti a noi..finora nulla di strano , infatti non ci facemmo caso..ma dopo un po ci sentiamo come osservate a lungo e guardandolo attentamente il tipo si stava masturbando in macchinacome si accorse di essere stato scoperto mise in moto e fuggì..la reazione della mia collega fu di rincorrerlo con istinti omicidi, ovviamente inutilmenteio invece rimasi lì bloccata, allibita e con tanta rabbia
    bellissimo tua mamma col coltelloora come ora io glielo avrei lanciato

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    La cosa bella é stato tornare sul posto del delitto con il padre della mia amica, che ce lo ha fatto riconoscere, ci ha chiuso in auto e lo ha ammazzato di botte...
    :
    bravissimo

Postatore Epico L'avatar di D@niela

ne succedono tante di cose così allora!
    anche a me è successo a 14 anni stavo tornando da scuola con una mia compagna quando un tipo da dentro un furgoncino parcheggiato lungo la strada ci chiama inizialmente per chiedere informazioni... mentre la mia amica gli spiegava la strada che ci aveva chiesto io ho notato uno "strano movimento" ma non avevo visto cosa stava facendo realmente (ingenua io )... una volta finita di spiegare la strada lui cercava di trattenerci ancora e ci chiedeva cose assurde tanto per perdere tempo, finchè non ci ha detto, tutto orgoglioso "guardate qua!"
    la mia amica era rimasta impietrita, io ho avuto una reazione di rabbia/disgusto, l'ho mandato a fanc e trascinato la mia amica via di corsa!
    Cavolo che schifo sta gente avrei voluto avere anche io il coltello!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

...mi avete fatto ricordare quando un po' di anni fa (una decina circa!!)ero al mare con altre 3 mie amiche.....sedute su una panchina, di fronte la spiaggia...
    si ferma, dopo un po', un camioncino (tipo caravan...) dietro di noi....nessuna di noi 4 ci fa caso...dopo un po' però sentiamo dei strani versi ()...ci giriamo e c'era un tipo () che in mutande (rigorosamente abbassate) stava facendo i suoi comodi (per chi fosse duro di comprendonio si stava trastullando con i suoi gioiellini)..proprio dietro di noi....
    Le mie amiche (come al solito) mi hanno detto "guarda Eli'..che fa quello?" (come se loro non lo sapevano...ma ormalo so..se c'è da litigare o fare figure di meXXXa ci sonos empre io!), io i giro..e come una scema, me ne sceo "beh....e cos'è quello? se hai così caldo perchè non ti vaia afre un tuffo in mare?"..le mie amiche sono scoppiate a ridere ma io avrei voluto sprofondare dalla vergogna..per lui, ovvio, mica x me!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Mi sembra che l'argomento del thread stia un po' cambiando: gli ultimi che avete raccontato non sono più tentativi di approccio, ma vere e proprie molestie sessuali....
    Vi dirò di più: in qualche caso, data l'età in cui vi sono capitati, direi che siamo di fronte a veri e propri episodi di pedofilia....
    Purtroppo anche a me è capitata una cosa del genere: ve la racconto solo per sottolineare come episodi simili non capitino solo alle bambine, ma anche ai bambini maschi..
    Io ero molto più piccolo di voi: forse 10 anni, forse meno, non so, ho ricordi molto confusi...
    Una sola cosa ricordo distintamente: la faccia di quell'uomo spregevole... La mia scuola elementare era praticamente attaccata a casa mia e a volte capitava che tornassi a casa da solo: lo so che adesso sembra assurdo, ma allora ( parlo della fine degli anni '70... ) il problema pedofilia era molto meno sentito: il che non significa che non esistesse, anzi: ce n'erano, probabilmente, come e più di adesso... solo la tv non ne parlava e si sa se di qualcosa la tv non ne parla, semplicemente non esiste....
    IO, vi dicevo, stavo facendo quei pochi metri che mi separavano da casa quando questo individuo ( in pieno giorno, ovviamente.... ) mi si è avvicinato e mi ha ordinato bruscamente di "farglielo vedere"...
    Probabilmente un bambino di 9 -10 anni è già ingenuo di suo, io lo ero anche di più: semplicemente non capivo, non riuscivo a capire perchè quell'uomo volesse questo da me...
    Però sentivo istintivamente che era una "cosa brutta" e poi, sempre istintivamente, quell'uomo mi faceva ribrezzo: per cui ebbi la forza di scappare col cuore in gola e rifugiarmi nell'androne del mio palazzo che, fortunatamente, era a pochi metri di distanza per cui quel bastardo non riuscì ad inseguirmi e prendermi...
    Ma, arrivato a casa non dissi niente a nessuno: non avrei saputo che dire e, comunque, per quanto possa essere paradossale, mi sentivo male, quasi "in colpa"....
    Col senno di poi, devo dire che, forse, per fortuna non dissi niente: mio padre era in casa e se gli avessi raccontato tutto, probabilmente sarebbe sceso e lo avrebbe ammazzato di botte, con tutte le conseguenze del caso...
    7-8 anni fa l'ho rivisto un giorno che ero passato nei dintorni della mia vecchia casa: io non sono fisionomista, anzi tendo a dimenticare e a confondere i visi, ma quella faccia no, quella non me la potevo dimenticare: e anche se erano passati tanti anni, me la ricordavo benissimo..
    Il primo istinto è stato quello di essere io a farmi giustizia da solo, a vendicare quel bambino che per mesi si portò dietro quella paura incomprensibile e indescrivibile... Non l'ho fatto, non so dire se perchè ormai quel vecchio ottantenne e palesemente in preda alla demenza senile mi faceva pena o se mi faceva talmente schifo che, fisicamente, non volevo neanche sfiorarlo con le mie mani...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

per conquistare una ragazza ho fermato le scale mobili in stazione centrale di Milano ..
    mi sono aggrappato alla macchina della madre per fermarla per dire alla figlia quanto mi piaceva ...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    ne succedono tante di cose così allora!
    anche a me è successo a 14 anni stavo tornando da scuola con una mia compagna quando un tipo da dentro un furgoncino parcheggiato lungo la strada ci chiama inizialmente per chiedere informazioni... mentre la mia amica gli spiegava la strada che ci aveva chiesto io ho notato uno "strano movimento" ma non avevo visto cosa stava facendo realmente (ingenua io )... una volta finita di spiegare la strada lui cercava di trattenerci ancora e ci chiedeva cose assurde tanto per perdere tempo, finchè non ci ha detto, tutto orgoglioso "guardate qua!"
    la mia amica era rimasta impietrita, io ho avuto una reazione di rabbia/disgusto, l'ho mandato a fanc e trascinato la mia amica via di corsa!
    Cavolo che schifo sta gente avrei voluto avere anche io il coltello!
    mi è capitato un episodio quasi uguale: stavo andando a scuola di pomeriggio per un'attività extra, c'è una macchina accostata al marciapiede di fronte scuola, un tizio dentro mi chiama per chiedere un'informazione stradale. Io mi abbasso per guardare nel finestrino e gli do sorridente l'indicazione (che poi era un'indicazione idiota, perchè mi chiese la strada dopo quella della scuola, una roba del genere), non mi accorgo di nulla, faccio per riprendere il mio cammino quando questo mi richiama, penso che non abbia capito qualcosa, mi riaffaccio e il tizio tutto gongolante mi fa "guarda qua!" e indica con la testa verso il basso. Istintivamente abbasso lo sguardo e... prima l'ho mandato affanc*** poi ho continuato a dirgliene di tutti i colori mentre metteva in moto e scappava!

un'altra volta un tizio che avrà avuto 40 anni (io ne avevo 15 mi pare) mi avvicina mentre torno da scuola e fa "ci siamo già visti da qualche parte?" (l'approccio più vecchio del mondo ) io lo guardo "no" e tiro dritto...per farla breve, questo mi segue continuando a cercare di agganciarmi con idiozie tipo "beh, ma potremmo conoscerci adesso etc etc" io accelero sempre più il passo, poi decido di non imboccare la strada di casa per non fargli vedere dove abitavo, ma una strada vicina, ormai stavo quasi correndo e mi infilo in un negozio di un conoscente di mio fratello, uno alto tipo 1 metro e 90, che esce tutto impettito dal negozio "vediamo un po' questo signore che vuole", però il tizio si è guardato bene dal farsi vedere in giro

comunque quella del coltello è bellissima! la lorena bobbit della costiera!

sul pullman penso che ogni donna ne abbia una collezione
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 27-03-2009 alle ore 23.22.37

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ha ragione Docquesto 3d sta diventando un 3d di molestie.....e la cosa brutta è che molte/i di noi non hanno avuto il coraggio di riferire ai geniotri l'accaduto....(e i geniotri all'età in cui accadono queste cose dovrebbero essere i punti di riferiemnto...)....se ci penso inoltre mi viene da pensare che se così tanti di noi hanno avuto un esperienza del genere 8 e a quanto pare molti..pure più di una)...in giro ci sono molti maniaci in libertà!

è davvero scioccante!!!!

HoCredutoInTe...questo si che è un bel tentativo di approccio!ma..ha funzionato????
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    per conquistare una ragazza ho fermato le scale mobili in stazione centrale di Milano ..
    mi sono aggrappato alla macchina della madre per fermarla per dire alla figlia quanto mi piaceva ...
    Aiuto......Quanti anni avevi? Addirittura davanti alla mamma della tipa...
    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ha ragione Docquesto 3d sta diventando un 3d di molestie.....e la cosa brutta è che molte/i di noi non hanno avuto il coraggio di riferire ai geniotri l'accaduto....(e i geniotri all'età in cui accadono queste cose dovrebbero essere i punti di riferiemnto...)....se ci penso inoltre mi viene da pensare che se così tanti di noi hanno avuto un esperienza del genere 8 e a quanto pare molti..pure più di una)...in giro ci sono molti maniaci in libertà!

è davvero scioccante!!!!

Hai ragione......Io mi ricordo ancora la faccia, in quel periodo(gli anni successivi), lo vedevamo ancora in giro, perché lavorava li vicino in quella località marittima dove eravamo noi, poi non l'ho più visto, e spero di non incontrarlo mai più, comunque tutto sommato erano tempi tranquilli, oggi é molto peggio, e i bambini davvero non dovrebbero circolare da soli, come, soprattutto in Estate ero solita fare io con i miei amici.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Oddio che romantico...

Come dice Chiocciolina in autobus se ne vedono proprio di tutti colori
    Mi è pure capitato di essere aggredita ad una fermata!! per fortuna avevo il mio trolley piccolino e sono riuscita non so nemmeno come a dargli un colpo abbastanza violento tra le gambe, lui si è accasciato a terra gridandomi di tutto, per fortuna in quell'esatto momento è passato un autobus che io ho fermato di corsa, perchè altrimenti non oso pensare acome sarebbe potuta andare a finire

Ma per riportare il 3d alla sua origine divertente ve ne racconto un'altra
    Ero sempre sull'autobus di ritorno da una lezione con una mia amica, era abbastanza pieno quindi ci siamo posizionate in piedi sullo spazio in fondo all'autobus.
    di fronte a noi c'era della gente seduta tra cui un vecchietto che aveva un fazzolettino di carta in mano.
    Il vecchietto con la faccia imbambolata aveva cominciato a fare delle palline di carta e a tirarle di fronte a lui, nella mia direzione...
    e una e due e tre palline di carta che mi colpivano...ad un certo punto mi stufo e mi sposto in un angolo opposto...il vecchietto che fa?
    tira le palline di carta sempre nella mia direzione
    A quel punto guardo in faccia la mia amica e scoppiamo a ridere come delle cretine e con noi un gruppo di ragazzi che era accanto...mentre il vecchietto continuava imperterrito a tirare le palline di carta verso di me fino a quando non ha consumato tutto il fazzolettino (che spero non fosse stato usato )...
    Praticamente, una volta arrivata a casa le mie coinquiline mi chiesero se aveva nevicato, perchè addosso ero piena di pallini bianchi

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Ma, arrivato a casa non dissi niente a nessuno: non avrei saputo che dire e, comunque, per quanto possa essere paradossale, mi sentivo male, quasi "in colpa"....
    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ha ragione Docquesto 3d sta diventando un 3d di molestie.....e la cosa brutta è che molte/i di noi non hanno avuto il coraggio di riferire ai geniotri l'accaduto....(e i geniotri all'età in cui accadono queste cose dovrebbero essere i punti di riferiemnto.......

..perche' il senso di colpa?..
    dettato da cosa?...
    Non e' la prima volta che sento dire di bambini..che non dicono niente ai loro genitori..per senso di colpa..perche' si sentono sporchi dentro..ma perche'?..cosa hanno fatto loro per sentirsi cosi?..
    Io vorrei tanto sapere qual'e' il meccanismo psicologico che scatta in loro..
    Scusate l' ot

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Ma per riportare il 3d alla sua origine divertente ve ne racconto un'altra
    Ero sempre sull'autobus di ritorno da una lezione con una mia amica, era abbastanza pieno quindi ci siamo posizionate in piedi sullo spazio in fondo all'autobus.
    di fronte a noi c'era della gente seduta tra cui un vecchietto che aveva un fazzolettino di carta in mano.
    Il vecchietto con la faccia imbambolata aveva cominciato a fare delle palline di carta e a tirarle di fronte a lui, nella mia direzione...
    e una e due e tre palline di carta che mi colpivano...ad un certo punto mi stufo e mi sposto in un angolo opposto...il vecchietto che fa?
    tira le palline di carta sempre nella mia direzione
    A quel punto guardo in faccia la mia amica e scoppiamo a ridere come delle cretine e con noi un gruppo di ragazzi che era accanto...mentre il vecchietto continuava imperterrito a tirare le palline di carta verso di me fino a quando non ha consumato tutto il fazzolettino (che spero non fosse stato usato )...
    Praticamente, una volta arrivata a casa le mie coinquiline mi chiesero se aveva nevicato, perchè addosso ero piena di pallini bianchi
    Sorellona ma perche' non gli hai detto di smettere e hai permesso che continuasse a riempirti di pallini?..
    Io mi sarei decisamente incavolata!!!

Anche a me e' capitata una cosa simile..quando avevo 15/16annni..
    era un pomeriggio d'estate e stavo con una mia amica ai giardinetti della mia citta'..
    ci stavamo godendo la quiete di quel posto e soprattutto stavamo cercando un riparo dal caldo asfissiante..
    comunque ad un certo punto..non molto distante da noi si siede un vecchietto con un giornale..noi inizialmente non ci facciamo piu' di tanto caso..anche perche' non e' che aveva la faccia da maniaco anzi..
    Sta di fatto che amaramente ci siamo dovute ricredere..soprattutto quando abbiamo capito che il giornale non svolgeva la sua funzione reale..CIOE' ESSERE LETTO..ma ben altro
    Doveva coprire i movimenti che quello schifoso stava facendo..in nostra presenza!
    La cosa che piu' ricordo e' che io rimasi impietrita..non riuscii ad avere subito l'istinto di scappare..
    e inizialmente infatti cercammo di far finta di niente..continuando a parlare..ma talmente mi dava fastidio l'idea che quell'essere[perche' non si puo' definire in altro modo]potesse masturbarsi pensando a noi..che ad un certo punto decisi di andarmene..
    La cosa piu' grave di tutta questa storia fu'..che lui capite ormai le nostre intenzioni..si sposto' ad un certo punto il giornale e ci fece vedere...la sua mano con...
    ottio!quante gliene potei dire..e poi a quel punto scappammo schifate e incazzate..perche' quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio..si era trasformato in uno dei piu' schifosi e orripilanti..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Mi sembra che l'argomento del thread stia un po' cambiando: gli ultimi che avete raccontato non sono più tentativi di approccio, ma vere e proprie molestie sessuali.....
    già, però comunque il titolo dice "...ai piu inquietanti"..e penso che questi rientrino negli inquietanti
    comunque ora che ci penso una volta rischiai di brutto anche all'uscita di scuola alle superiori con la mia amica..avevo 16-17 anni..un tizio di almeno 50 anni circa mentre tornavamo a casa ci fermò con la scusa che stava facendo un sondaggio, una ricerca di mercato..non ricordo bene..e non so come, ho proprio un vuoto, riuscì a convincerci ad andare nel suo ufficio che saremo stati piu comodiper fortuna per strada ci beccò la sorella piu grande della mia amica che ci riportò a casa e mandò via in malo modo il tizio...se non fosse intervenuta non oso immaginare come sarebbe finitaall'epoca ero tanto ingenua e vedevo solo il buono nelle persone, ma tutt'ora non mi capacito di come ho fatto ad essere così ingenua e tonta

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    già, però comunque il titolo dice "...ai piu inquietanti"..e penso che questi rientrino negli inquietanti
    comunque ora che ci penso una volta rischiai di brutto anche all'uscita di scuola alle superiori con la mia amica..avevo 16-17 anni..un tizio di almeno 50 anni circa mentre tornavamo a casa ci fermò con la scusa che stava facendo un sondaggio, una ricerca di mercato..non ricordo bene..e non so come, ho proprio un vuoto, riuscì a convincerci ad andare nel suo ufficio che saremo stati piu comodiper fortuna per strada ci beccò la sorella piu grande della mia amica che ci riportò a casa e mandò via in malo modo il tizio...se non fosse intervenuta non oso immaginare come sarebbe finitaall'epoca ero tanto ingenua e vedevo solo il buono nelle persone, ma tutt'ora non mi capacito di come ho fatto ad essere così ingenua e tonta
    Ti capisco...Io in realtà quando qualcuno un pò strano mi ferma per strada, essendo molto diffidente, tolgo la scusa che ho fretta e quasi quasi non mi fermo nemmeno...Pensando all'ingenuità adolescenziale, un'Estate al paese dei miei mi son fatta convincere e con delle amiche che avevo invitato per le vacanze sono salita di notte in macchina di alcuni ragazzi, che conoscevo a malapena, in realtà mi son fidata perché erano del paese, il quale é un paese tranquillo, ad un certo punto iniziano a guidare senza fari, per farsi vedere come disinibiti, interessanti, con la radio a tutto volume, ci portano fuori dal paese nei monti, fermano la macchina e volevano che scendessimo tutti dall'auto. Capitone il motivo, abbiam iniziato ad aver paura, ma abbiam mantenuto il controllo della situazione non siamo scese e abbiam urlato di riportarci in paese, cosi dopo un pò hanno riacceso l'auto e siam tornati in paese, dire che ero incavolata era poco Per la paura ho avuto anche degli scompensi al ciclo, che mi era appena passato e mi é tornato e durato tantissimo(considerando la mia solita regolarità)...Non mi é successo più di fidarmi o farmi convincere a fare cavolate simili ...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Ti capisco...Io in realtà quando qualcuno un pò strano mi ferma per strada, essendo molto diffidente, tolgo la scusa che ho fretta e quasi quasi non mi fermo nemmeno...Pensando all'ingenuità adolescenziale, un'Estate al paese dei miei mi son fatta convincere e con delle amiche che avevo invitato per le vacanze sono salita di notte in macchina di alcuni ragazzi, che conoscevo a malapena, in realtà mi son fidata perché erano del paese, il quale é un paese tranquillo, ad un certo punto iniziano a guidare senza fari, per farsi vedere come disinibiti, interessanti, con la radio a tutto volume, ci portano fuori dal paese nei monti, fermano la macchina e volevano che scendessimo tutti dall'auto. Capitone il motivo, abbiam iniziato ad aver paura, ma abbiam mantenuto il controllo della situazione non siamo scese e abbiam urlato di riportarci in paese, cosi dopo un pò hanno riacceso l'auto e siam tornati in paese, dire che ero incavolata era poco Per la paura ho avuto anche degli scompensi al ciclo, che mi era appena passato e mi é tornato e durato tantissimo(considerando la mia solita regolarità)...Non mi é successo più di fidarmi o farmi convincere a fare cavolate simili ...
    siete state fortunate che evidentemente erano dei fessacchiotti, perchè se fossero stati davvero malintenzionati non avreste potuto far nulla

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Provo a ritornare anche io ad un clima un po' scherzoso...
    Questo "tentativo di approccio" ( molto sui generis, per la verità... ) risalente a molti anni fa, riguarda un episodio in cui io sono stato protagonista solo di riflesso, avendo interessato, in realtà, la mia ragazza di quel tempo...
    Io ero un giovane medico e, poco dopo la laurea, ero subito entrato ( per un breve periodo... ) nell'esercito come ufficiale...
    Lavoravo nel centro clinico di una grande caserma a Roma e, tutto sommato, mi trovavo bene, il lavoro mi piaceva e non era particolarmente pesante.
    Con un'unica eccezione: quando arrivavano gruppi di nuovi soldati e io dovevo visitare ( sommariamente, certo, perchè già avevano passato altri controlli medici prima di arrivare da noi... ) decine e decine di ragazzi in un solo giorno.
    In particolare dovevo porre attenzione alle loro parti intime, per scoprire subito eventuali malattie veneree ( piuttosto frequenti.. ) o ernie inguinali o patologie di altro tipo.
    In pratica ( come, forse, avrete visto in qualche film... ), questo si risolveva nel fatto che facevo mettere in fila questi ragazzi in gruppi di 10 e facendo loro calare le mutande per ispezionare "de visu" ( e, purtroppo, anche a toccare con mano per escludere la presenza di ernie... ).
    Ora, immagino che a voi ragazze l'idea di trovarvi di fronte ad una decina di piselli svolazzanti non vi sembri particolarmente sgradevole, ma credo che potrete facilmente immaginare come e quanto io non fossi particolarmente di buon umore in quelle occasioni.... Soprattutto ( lo dico tra parentesi... ) considerando che molto spesso tra i ragazzi di quell'età durante il servizio di leva, l'abitudine all'igiene intima fosse tutt'altro che diffusa...
    Un giorno mentre, finalmente, stavo per finire l'ultimo "lotto" di quell'ingrato lavoro, mi squilla il telefono interno. Era l'ufficiale di picchetto ( quello che comandava il gruppo di soldati di guardia alle porte della caserma... ) che mi avvertiva che c'era una visita per me...
    Era la mia ragazza che, sapendo che quel giorno non avremmo potuto incontrarci visto che, appunto, ero occupato in caserma, aveva pensato bene di farmi una sorpresa venendomi a trovare lei....
    Guardo davanti a me: avevo ancora 5 -6 ragazzi con gli attributi al vento da finire di controllare...
    E adesso, mi domando, dove la faccio venire? Non potevo certo farla entrare con me in infermeria a "godersi" quello spettacolo..... Peraltro mi seccava anche che aspettasse all'ingresso, in mezzo ai soldati del corpo di guardia...
    Dico all'ufficiale che la facesse scortare da un soldato ( un civile non poteva muoversi liberamente all'interno della caserma... ) fino al circolo ufficiali dove l'avrei raggiunta appena mi fossi liberato...
    Feci più in fretta che potei e mi precipitai verso il circolo...
    Appena uscito dall'infermeria, però, vidi da lontano la mia ragazza accompagnata dal soldato che si stava ancora dirigendo verso il circolo ( seppi poi che l'ufficiale di picchetto aveva avuto problemi a trovare un soldato libero...).
    Ora la mia ragazza era, obbiettivamente parlando, una gran bella ragazza... Che, tanto per farvi capire, qualche anno prima aveva fatto la modella a livello dilettantistico ( e aveva rifiutato un'offerta per farlo a livello professionale presso l'atelier di un noto stilista... ).
    Una, insomma, che, sicuramente non passava inosservata neanche per strada, figuriamoci in una caserma...
    E, infatti, mentre stava passando sotto l'edificio dove dormivano i soldati, proprio dalla camerata occupata dalle nuove reclute che avevo appena visitato, scoppiarono all'improvviso urla da stadio, con apprezzamenti sulle sue qualità estetiche e dettagliate descrizioni di ciò che avrebbero voluto farle se avessero potuto toccarla....
    Io mi precipitai subito correndo e urlando a quei ragazzi quello che IO avrei fatto a loro, aiutandomi anche con ampi gesti delle due mani con i pollici e gli indici aperti....
    I ragazzi appena mi riconobbero sparirono, ovviamente, subito... La mia ragazza non solo non era stata disturbata dalla vicenda, ma, anzi, appariva molto divertita dalla situazione
    Io no, non lo ero per niente: e, precipitatomi in camerata, chiesi subito che i responsabili si facessero avanti confessando.. O che, in alternativa, chi era "innocente" indicasse i "colpevoli"...
    Ovviamente non ottenni nè l'una nè l'altra cosa e così un intera camerata rimase consegnata in caserma senza poter uscire per 3 giorni....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 58 di 61 PrimoPrimo ... 8485657585960 ... UltimoUltimo

Privacy Policy