• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 258
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

Riferimento: lombardo psicodiagnostica

Citazione Originalmente inviato da vera1985 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti-e,
    vorrei chiedere conferma del fatto ke per l'appello che seguirà il corso attuale, i libri saranno allora soltanto i due riportati sull'ordine,escludendo psicologia clinika.
    Inoltre chiedo a chi ha potuto seguire le prime due lezioni, se la prof ha indicato dei criteri xselezionare i frequentanti (firme?), e su quale parte verterà la prova.
    grazie mille a chiunque saprà rispondermi.
    vale
    Ciao, i frequentanti devono partecipare al laboratorio, che per ora è fissato il venerdì, quindi le firme le prende solo al laboratorio, gli altri giorni no
    qualcuno mi può dire la password di e-learning? grazie..

Partecipante Affezionato

raga devo dare l'esame a maggio...sono di pec-ben..nessuno ricorda domande dei vecchi appelli????

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

Citazione Originalmente inviato da coccinellapsi Visualizza messaggio
    raga devo dare l'esame a maggio...sono di pec-ben..nessuno ricorda domande dei vecchi appelli????
    io nn ricordo le domande ma fai bene le dispense perchè vertono su quelle (poco sui libri)...e poi impara a fare un report...perchè vale 10 punti...e se sai come farlo e hai qualche consiglio te ne sarei grata...io già l'ho dato ma devo ridarlo!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da milly234 Visualizza messaggio
    io nn ricordo le domande ma fai bene le dispense perchè vertono su quelle (poco sui libri)...e poi impara a fare un report...perchè vale 10 punti...e se sai come farlo e hai qualche consiglio te ne sarei grata...io già l'ho dato ma devo ridarlo!!!
    grazie per la risposta!!!ma le dispense sono quelle che aveva già messo prima su elearning?è la prima volta che do questo esame per cui non ho molte indicazioni perchè ho notizie solo grazie a ciò che postate qui.Ma la parola chiave degli anni precedenti è psidia?

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

Citazione Originalmente inviato da coccinellapsi Visualizza messaggio
    grazie per la risposta!!!ma le dispense sono quelle che aveva già messo prima su elearning?è la prima volta che do questo esame per cui non ho molte indicazioni perchè ho notizie solo grazie a ciò che postate qui.Ma la parola chiave degli anni precedenti è psidia?
    si la parola chiave è psidia e le dispense sono quelle che trovi in rete!!

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da milly234 Visualizza messaggio
    ciao potresti dirmi l'esame come è strutturato?? grazie mille! ila

Partecipante Affezionato

ci sono 30 domende o 15 non ricordo bene a scelta multipla e poi una domanda aperta che solitamente è : fare un report con i dati che ti da lei

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

ma le dispense dove le trovi? Grazie.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da stregaccia Visualizza messaggio
    ci sono 30 domende o 15 non ricordo bene a scelta multipla e poi una domanda aperta che solitamente è : fare un report con i dati che ti da lei
    da quanto ho letto ho capito che hai già sostenuto questo esame, sapresti dirmi(se ricordi) i dati che la prof da per poi fare il report?mi seresti di grande aiuto perchè sto preparando questo esame da dare a maggio!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

Vorrei sapere dove si trovano le dispense delle slides che la prof proietta a lezione, su e-learning come mai non c'è niente?

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

io adesso ho visto su elearning e ci sono le prime lezioni della prof. Sei andata a psicodiagnostica 2009? Ciao e buono studio.

Matricola L'avatar di Rasmaya80

Se c'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame può darmi un indicazion e sui dati che la prof dà sul report? perchè ho letto il capitolo sul libro ma nonriesco ad immaginare come possa strutturare la domanda... grazie
    Rasmaya

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

scusate io nn frequento, ma qualcuno ha notizie in più riguado le attività che devono svolgere i nn frequentanti? e poi l'altro libro è uscito? grazie a tutti
    kiwuolina

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    scusate io nn frequento, ma qualcuno ha notizie in più riguado le attività che devono svolgere i nn frequentanti? e poi l'altro libro è uscito? grazie a tutti
    ciao il libro "la psicodiagnosi nel corso di vita" la prof deve finirlo ancora di scrivere, quindi il programma è:
    se sei non frequentante fuori corso il tuo programma è caratterizzato dai 2 libri ( psicologia clinica e lo sviluppo e la sua valutazione) più le dispense dell'anno 2007/2008 chiave d'accesso psidia o psydia;
    se sei iscritto ad un anno in corso devi seguire il programma su elearning psicodiagnostica dello sviluppo 2009 con il seguente programma:
    i due libri e le dispense del sito elearning.
    cmq per maggiori informazioni contatta la prof ma dopo pasqua, perchè ieri mi ha detto a ricevimento che non ci sarà, a meno che ti risponderà l'assistente.
    spero di esserti stata utile. in bocca al lupo.
    Ultima modifica di bamby833 : 03-04-2009 alle ore 12.07.18

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

grazie sei stata utilissima. crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!
    kiwuolina

Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy