raga devo dare l'esame a maggio...sono di pec-ben..nessuno ricorda domande dei vecchi appelli????
ci sono 30 domende o 15 non ricordo bene a scelta multipla e poi una domanda aperta che solitamente è : fare un report con i dati che ti da lei
ma le dispense dove le trovi? Grazie.
Vorrei sapere dove si trovano le dispense delle slides che la prof proietta a lezione, su e-learning come mai non c'è niente?
io adesso ho visto su elearning e ci sono le prime lezioni della prof. Sei andata a psicodiagnostica 2009? Ciao e buono studio.
Se c'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame può darmi un indicazion e sui dati che la prof dà sul report? perchè ho letto il capitolo sul libro ma nonriesco ad immaginare come possa strutturare la domanda... grazie
![]()
Rasmaya
scusate io nn frequento, ma qualcuno ha notizie in più riguado le attività che devono svolgere i nn frequentanti? e poi l'altro libro è uscito? grazie a tutti
kiwuolina
ciao il libro "la psicodiagnosi nel corso di vita" la prof deve finirlo ancora di scrivere, quindi il programma è:
se sei non frequentante fuori corso il tuo programma è caratterizzato dai 2 libri ( psicologia clinica e lo sviluppo e la sua valutazione) più le dispense dell'anno 2007/2008 chiave d'accesso psidia o psydia;
se sei iscritto ad un anno in corso devi seguire il programma su elearning psicodiagnostica dello sviluppo 2009 con il seguente programma:
i due libri e le dispense del sito elearning.
cmq per maggiori informazioni contatta la prof ma dopo pasqua, perchè ieri mi ha detto a ricevimento che non ci sarà, a meno che ti risponderà l'assistente.
spero di esserti stata utile. in bocca al lupo.
Ultima modifica di bamby833 : 03-04-2009 alle ore 12.07.18
grazie sei stata utilissima. crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!
kiwuolina