• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 159 PrimoPrimo ... 1656646566676876116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 2378
    Partecipante L'avatar di rosasenzaspine

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

gentilmente qualcuno mi potrebbe mandare le slides di sociale???grazie mille la mia e-mail è [email protected]

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ma la prof ha messo le slide sul sito????
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ma la prof ha messo le slide sul sito????
    io non le vedo

Salve,qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi le slides di Baldry di psicologia sociale in privato?sul sito non ci sono.Grazie in anticipo a chi mi farà questo grande favore.La mia mail è contatti in privato
    Ultima modifica di psychodany : 25-03-2009 alle ore 13.46.48

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

la prof. a lezione ha detto che in questi giorni metterà le slide sul sito

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

grazie emangela
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Ragà ma tutti quegli esperimenti del libro " psicologia sociale" la prof li chiede all'esame? Spero di no, sono troppi

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

buon giorno ragazzi ho un urgente bisogno di voi: un mese fa quando sono andata a chiedere per il libro l'inchiesta mi hanno deto che non c'è un vol 2 ma una parte 2 del libro, non vorrei ripetere domande già postate ma tornando un pò indietro non ho trovato nessuna domanda simile, quindi voi che seguite mi sapreste aiytare in qualche modo...? grazie mille
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante L'avatar di Francy5285

Ciao a tutti!Ho letto il thread ma alcune cose non mi sono chiare.Essendo fuori corso,il programma che dovevo portare all'esame comprendeva il questionario e dei libri a scelta diversi da quelli attuali.Da quello che ho capito il questionario si poteva portare fino alla sessione di marzo,quindi se devo sostenere l'esame a giugno devo portare l'inchiesta?E poi per quanto riguarda i libri a scelta,si deve obbligatoriamente scegliere uno tra quelli nuovi o si possono portare anche quelli vecchi(es.il bullismo)?Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Ho letto il thread ma alcune cose non mi sono chiare.Essendo fuori corso,il programma che dovevo portare all'esame comprendeva il questionario e dei libri a scelta diversi da quelli attuali.Da quello che ho capito il questionario si poteva portare fino alla sessione di marzo,quindi se devo sostenere l'esame a giugno devo portare l'inchiesta?E poi per quanto riguarda i libri a scelta,si deve obbligatoriamente scegliere uno tra quelli nuovi o si possono portare anche quelli vecchi(es.il bullismo)?Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi!
    a quanto pare dalla sessione estiva
    il programma da portare sarà questo
    Manuale:
    ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. (2006). Psicologia sociale, Il Mulino, Bologna
    un testo a scelta fra:
    Baldry A.C. (2008). Dai maltrattamenti al delitto: la valutazione del rischio per la prevenzione della recidiva e dell’uxoricidio. Franco Angeli, Milano.
    Baldry, A.C. & Ferraro, E. (2008). Uomini che uccidono. Cause, storie e investigazioni, Torino, Centro Scientifico Edizioni.
    per cui non piu il bullismo come alternativa da scegliere
    BAILEY, METODI DELLA RICERCA SOCIALE. VOL II. L’INCHIESTA. BOLOGNA, IL MULINO
    BALDRY, A. C. (2005). I Focus group in azione. Carocci, Roma.
    per cui non piu il questionario
    ma l'inchiesta
    se pero' ci sono modifiche o informazioni diverse in merito,correggetemi, che il programma chiaro interessa anche me
    anche se ripeto a quanto pare è questo

Matricola L'avatar di rosina86

salve allora per rispondere alla domanda sugli esperimenti e se la prof li chiede allora io ho fatto questo esame a marzo e la prof chiede anche gli esperimenti posso dire ke essendo stata quasi ultima a fare questo esame il 6 marzo ho seguito quasi tutti gli esami, ma cm ben sapete è anche questione di fortuna c'è a chi li ha chiesti e ha chi no alcuni sn stati 10min altri solo 3. l'unico consiglio che mi sento di darvi è di prepararvi bene per lo scritto perchè la prof non boccia e neanche gli assistenti quindi tutto dipende dal voto dello scritto in bocca al lupo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Citazione Originalmente inviato da rosina86 Visualizza messaggio
    salve allora per rispondere alla domanda sugli esperimenti e se la prof li chiede allora io ho fatto questo esame a marzo e la prof chiede anche gli esperimenti posso dire ke essendo stata quasi ultima a fare questo esame il 6 marzo ho seguito quasi tutti gli esami, ma cm ben sapete è anche questione di fortuna c'è a chi li ha chiesti e ha chi no alcuni sn stati 10min altri solo 3. l'unico consiglio che mi sento di darvi è di prepararvi bene per lo scritto perchè la prof non boccia e neanche gli assistenti quindi tutto dipende dal voto dello scritto in bocca al lupo!!!
    ciao, grazie per la risposta. ma gli esperimenti sul libro sono veramente tanti dobbiamo impararli tutti? e allo scritto mette domande sugli esperimenti?
    Uffi questo esame non mi piaceeeeeeee

Matricola L'avatar di rosina86

allora ha chiesto quello di Asch Millgram Zimbardo e qualche altro che in questo momento non ricordo anche allo scritto ci stava qualcuno ovviamente cerca di ricordare quelli più importanti

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

leggete quest'avviso
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    noi dove faremo il resto delle lezioni?

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    leggete quest'avviso
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    noi dove faremo il resto delle lezioni?
    Forse si tratta di un orario diverso