emm domandina tecnica che non c'entra nulla con le sedute
non mi mandate a quel paesema non so dove chiedere
leggo dall'elenco per le varie sedute che il giorno 31 che è martedi si terrà la seduta alle ore 14 e tra i commissari c'è il mio relatore, dal quale devo andare proprio martedi 31 dalle 14 e 30 in poi
per cui chiedo, piu o meno sapete quanto dura una seduta? perchè inoltre non ho ancora letto tra gli avvisi cambiamenti in merito al ricevimento
grazie mille
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Raga portate anche il libretto o solo la tesi?
scusate ma non è che ci scappa qualche domonda sulla tesi???
Ragazzi ma siete proprio sicuri che non dovremo dire nulla? Alcune persone mi hanno detto che da quest'anno anche alla triennale si discute o si fa una breve presentazione della tesi! Io inizio ad avere paura, troppe persone mi stanno mettendo in guardia su questa cosa. A chi dobbiamo chiedere per sapere una benedetta verità?
by Kobrett
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ragazze...in merito ai dubbi che avete sullo svolgimento della seduta di laurea....ho parlato con la Poderico...lei smentisce tutto! Dubitate sempre dalle voci di corridoio! quanto meno avrebbero messo un avviso sul sito se le cose fossero cambiate...ma non lo sono!!! Tranquille...almeno per ora, niente discussione per la triennale...solo proclamazione!!!![]()
grazie dandolinaanche se in realtà mi sembrava troppo strano,che diamine ci avrebbero avvertiti
![]()
![]()
ragazze ci siamo quasiper me mancano ancora due giorni perchè mi laureo martedì mi sento molto emozionata
![]()
I love shopping-->![]()
ragazzi ma quindi volendo calcolarmi la media ( mi rispiegate come si fa?) perchè io ho sempre usato un programmino con excel! e poi si aggiunge un punto x la carriera e da 1 a 3 per la media giusto?
ragazzi in bocca al lupo per domani!!!e tantissimi auguri![]()
I love shopping-->![]()