Ciao a tutti...mi sapete dire quando ci sarà l'esonero? Grazie
Ciao a tutti...mi sapete dire quando ci sarà l'esonero? Grazie
molto probabilmente il 7 aprile. ci darà conferma ma quasi sicuramente confermerà quella data
Si confermo...
Infatti ci voleva agevolare in quanto a maggior tempo di studio e proprio se non si fosse potuto, avrebbe optato per il 31/03...ma sta dando priorità alla data del 7/04!
Santa donna!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
non si sa nulla di nulla sulle domande d esonero. lei ci disse semplicemente di portare quei due libri, ma gli argomenti che ci sono su qst due libri non li ha mai ma mai spiegati!! quindi non so nulla, è difficile anche ipotizzare.
Ragazzi non sono potuta venire oggi a lezione la Prof ha confermato quando ci sarà l'esonero?????
grazie![]()
Ciao! Io sn tre volte di seguito che non vengo a lezione ma andrò domani.. voi dite che lo posso fare lo stesso l'esonero anche se nn ho firmato sempre?
Ma si direi che non ti devi proprio preoccupare! Però appena puoi venire, ti consiglio di farlo...così un po' rimedi con le firme.
Per l'esonero, la prof lo ha confermato per il 7/04 aula 12 in Sede, ore 10 e ci da circa 2 ore.
Oggi ha spiegato Jung: Archetipi, Io e Ombra...etc etc...e poi abbiamo fatto una simulata.
Besitos!![]()
Ma se mi seguo la ultime tre lazioni prima dell'esonero, lo posso fare lo stesso??
Non lo so, mi sembra un po' poco rispetto a tutte le lezioni fatte...però non so la prof in che termini si regola..e non avendoci esposto nulla di preciso in merito, non so proprio darti indicazioni...
Mi spiace.
Nel caso, quali libri si portano al primo esonero?
tecnica del colloquio e la comunicazione trascurata
Allora, le domande del primo esonero verteranno su i seguenti libri:
- Tecnica del colloquio: Semi
- La comunicazione trascurata: Nanetti.
Il secondo esonero, per esclusione si farà sugli altri 3 testi.
E' anche vero che a quanto ho capito la prof ha detto che al primo esonero si può anche fare una sola domanda di uno dei due libri e al secondo esonero però ovviamente poi si deve rispondere alle domande su 4 libri e non 3, per recuperare in qualche modo la domanda del primo esonero.
Spero di essermi espressa bene, ho un mal di testa da influenza che mi confonde alquanto le idee.
Besitos!![]()
Salve a tutti!!Potreste aiutarmi con un'informazione please?? Io ho la comunicazione trascurata...e quindi manca l'ultimo capitolo...sapete dirmi se posso trovare qui su ops i riassunto?? Ho provato a cercarlo ma nn trovo niente...Grazie mille!!
![]()
Fra