C'è qualche buon'anima (possibilmente ancora in vita) che ha già dato questo laboratorio e sa dirci com'è???
C'è qualche buon'anima (possibilmente ancora in vita) che ha già dato questo laboratorio e sa dirci com'è???
anch'io avrei bisogno di info solo sul laboratorio. chi interroga, cosa chiedono principalmente, com'è la prof, quanto dura l'interrogazione, mette voti alti, bassi ecc..... tutto quello che sapete!!!!!!!!!!!! grazie
ciaooo!!!qualcuno sa quando inizieranno le lezioni della cerutti???appena qualcuno sa qualcosa ci fate sapere pleasegrazie grazie grazie
Salve ragazzi...
ho visto l'avviso che la cerutti ha messo in bacheca, terrà un ciclo di 4 lezioni e un appello straordinario il 3 aprile per chi ha gia sostenuto l'esame di ammaniti.
Qualcuno di voi sa se per caso sono previste delle agevolazioni per chi frequenta il ciclo di lezioni? Perchè ho sentito dire che negli anni precedenti chi seguiva le lezioni poteva realizzare una tesina su un argomento concordato ed era esonerato dall' orale.
se sapete qualcosa in piu aggiornatemi,
grazie..
..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...
oddio, anch'io voglio info in merito. ma già sono iniziate le lezioni, dove, quando??? per favore anime buone, pie rispondeteci....... vi pregooooooooooo
Si informano gli studenti che gli appelli relativi all'esame di Laboratorio di Psicopatologia dell'Adolescenza a.a. 2008/09, aggregato con il modulo di Psicopatologia dell'Adolescenza del prof. Ammaniti, si svolgeranno nei seguenti giorni: -Appello straordinario 3 aprile 2009 Aula 3 sede Ore 9-14;(per gli studenti che hanno sostenuto il modulo di Psicopatologia dell'Adolescenza del prof. Ammaniti nel mese di febbraio 2009) - 27 maggio aula 8- sede, ore 9-14; - 17 giugno aula 13 -sede, ore 9-14; - 15 luglio aula 10 sede, ore 9-14; - 30 settembre aula 13- sede, ore 9-14; - 29 gennaio 2010 aula 10-sede, ore 9-14; - 17 febbraio 2010 aula 10- sede, ore 8.30-12
ma quindi chi deve sostenere solo laboratorio, lo può dare il 3 aprile??? se non sapete niente mando un'email alla prof...
Ultima modifica di danyp16 : 24-03-2009 alle ore 08.06.42
chi dà la cerutti il 3 aprile?? mi sa dire qualcuno se il libro della kenberg va fatto tutto o solo fino al cap. 9 come c'è scritto nella bacheca della prof?? grazieeeeee
ciao pucypucy, anche io lo darò il 3 aprile. preparo il libro di Bleiberg e mi faccio solo fino al capitolo 9, perchè nel programma c'è scritto cosi, anche se non sono proprio sicurissima che sia così... ho mandato una mail alla prof perchè anche io devo sostenere solo il laboratorio e lei mi ha detto che posso farlo, quindi sicuramente anche tu.
ma come si fa a prenotarsi??
in questo appello nn c'è prenotazione.devi avvisare la prof,tramite email. A kepunto siete con lo studio1 punto
qualcun'altro sa se della kenberg è da fare tutto o fino il cap.9?
Ultima modifica di danyp16 : 24-03-2009 alle ore 08.08.01
ma nessuno sostiene il laboratorio della cerutti il 3 aprile, siamo solo io e giulietta??? mi sembra un pò strano...... nessuno sa niente del libro della kenberg???? se non ci aiutiamo così....... che lo aprivamo a fare questo thred, se sono solo io a scrivere????? SOS HELLPPPPPPPPPPP............... MERCIIIIIII'''''''''''
ciao!!
sosterrò anche io quest'esame il 3 aprile e posso dirti quasi sicuramente che il libro è da fare fino al capitolo 9!! è scritto molto chiramente nella bacheca della Cerutti.
spero di esserti stata d'aiuto...![]()
grazie giorgia, sei stata chiarissima. Ma l'esame sai com'è?? è tosto?? a che punto sei con lo studio?? io a causa del tirocinio non sto facendo tanto!!!! speriamo bene, anche pechè l'esame con zavattini mi è andato alla grande, ma non era accorpato allora............un bacione se hai info fammi sapere...........
![]()
leggendo le pagine precedenti di questa discussione ho visto che all'interrogazione fanno domande molto generali.... quindi non dovrebbe essere poi così difficile... però ho sentito che tengono molto, anche 40 minuti e che la Manca pretende molto di più rispetto alla Cerutti... quindi è anche una questione di fortuna!!![]()
io ho fatto l'esame con Ammaniti ed era già accorpato, era un esame a crocette con alternatiche assurde... e purtroppo non è andato molto bene quindi conto su questo laboratorio per tirare su il voto....
speriamo bene!![]()
ragazze verso che ora andate,l'esame è dalle 9 alle 14,?chissà se saremo in tante,e chi interrogherà?sono in panico.............
Ciao a tutti, vorrei avere alcune info...io sono di val e con clin, sono iscritta al terzo anno, ma lavoro e non seguo. Ma l'esame di lab della cerutti è orale? quali libri bisogna studiare? bisogna preparare una tesina? quali sono le domande più frequenti? Grazie! Ciao a tutti
i libri sono scritti sulla bacheca di psicologia. si tratta di un manuale + un libro a scelta tra 2. l'esame è orale ed è accorpato a psicopatologia dell'adolescenza di ammaniti. a me ha interrogato la cerutti e mi ha chiesto il bullismo, i ruoli del bullo e della vittima per quanto riguarda il manuale, dell'altro libro io portavo la kerberg e mi ha chiesto l'orgazinazzione di personalità secondo lei. comunque ti può capitare qualsiasi argomento. guarda i post precedenti........