non so voi,ma io non trovo piu' le faccine mood
bo,non che mi interessassero,ma non le trovo cacchio!!
non so voi,ma io non trovo piu' le faccine mood
bo,non che mi interessassero,ma non le trovo cacchio!!
ariaowns(ma un nick piu' semplic no?!)ascoltato demo,them bones è cornadura
ah vero,scusa,è che ogni tanto mi scordo che sono italiana ehehhehehe
dunque cornadura ,in siciliano è una cosa o persona tosta,forte,bella,interessante,etc etc
è da qualche giorno che non mi faccio vedere, palloccheri e pallette...stanno succedendo un sacco di cose nelle mie giornate....e forse forse riesco a prendermi una sana e gustosissima rivincita del tutto personale su una persona che davvero è abietta...e nessuno se ne accorge...ma io sto qua e aspetto...aspetto.
Ride bene chi ride ultimo.
mwaahahahahahahahahahaha!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
SOS
C'è qualcuno che gentilmente aprirebbe un thread in Auguri&dediche al posto mio?....ho scritto già tre volte il tutto ma non riesco a postarlo.Ci vuole l'approvazione di un moderatore![]()
Grazie Floriana![]()
Te lo invio tramite pm...almeno fai copia incolla per la formattazione.
...dopo due ore ancora che sputo l'anima!
Dillo forum che non mi vuoi più....oppure il malvagio si è impossessato del mio ip
Cioè con manco 30 messaggi mi dice che ho la casella piena!Ma di che?
E domani quando leggerete sarà troppo tardi.....![]()
Una maledizione grava su ...chi??
mi sa che se non tolgo questo avatar la maledizione§
cadrà anche su di meeee *paura*
§di non riuscire a stirare
Ultima modifica di Arte1misia : 30-03-2009 alle ore 00.44.05
Buongiorno!!!!
Ho un sonno boia, ieri sera sno andata al concerto dela PFM che faceva un tributo a De Andrè ed è stato stupendissimo!![]()