Salve gente sono un relatively-new opsianoVoglio aprire sto thread perchè oggi mi hanno passato delle cose fra le mani che fanno davvero rabbrividire. Cetro è che il topic di questa discussione esprime realmente quello che molta gente potrebbe pensare delle notizie che riporto dopo, infatti il mio intento non è ne di convincere la gente che le fonti i dati ecc siano reali veri o meno ne di fare l'allarmista di turno
Semplicemente sono curioso e voglio chiedere una mano a chi potrebbe saperne più di me sull'argomento, o, perchè no, l'aiuto di qualche curiosone a trovare fonti e/o testimonianze ecc
Detto questo prima di tutto vorrei riportarvi una parte dell'articolo dedicato a Nikola Tesla, famoso inventore/ing.elettronico (per intenderci quel personaggio interpretato da David Bowie nel film "The Prestige", per chi l'avesse visto) tratto dal Wikipedia:
Armi ad energia diretta
Più tardi nella sua vita, Tesla fece alcune affermazioni di rilievo circa un'arma chiamata "teleforce". La stampa la soprannominò "raggio della pace" o "raggio della morte". In totale, i componenti e il funzionamento comprendevano:
1. Un meccanismo per generare una tremenda forza elettrica. Questo, secondo Tesla, fu anche portato a termine.
2. Un dispositivo per intensificare ed amplificare la forza sviluppata dal primo meccanismo.
3. Un nuovo metodo per produrre una disastrosa forza elettrica repellente, effettivo proiettore, arma dell'invenzione.
Tesla lavorò al progetto di un'arma ad energia diretta tra i primi anni del Novecento fino alla sua morte. Nel 1937, egli compose un trattato intitolato "The Art of Projecting Concentrated Non-dispersive Energy through the Natural Media" che riguardava fasci di particelle cariche, che fu pubblicato in seguito per cercare di illustrare una descrizione tecnica di una "super arma che avrebbe messo fine a tutte le guerre nel mondo". Questo documento, che si trova attualmente nell'archivio del Nikola Tesla Museum di Belgrado, descriveva un tubo a vuoto con un'estremità libera e un getto estremamente collimato di gas che permetteva alle particelle di uscire; il marchingegno includeva poi la carica di particelle a milioni di volt e un metodo per creare e controllare dei fasci non dispersivi di particelle attraverso la repulsione elettrostatica.
Dalle memorie dello scienziato si evince che quest'arma era basata su uno stretto raggio di pacchetti atomici di mercurio o tungsteno, accelerati da un'alta differenza di potenziale (in modo analogo al suo "magnifying transformer"). Tesla diede la seguente spiegazione circa le operazioni del particle gun:
« [l'ugello] avrebbe inviato fasci molto concentrati di particelle nell'aria libera, di un'energia così tremenda da abbattere una flotta di 10.000 aeroplani nemici a una distanza di 200 miglia dal confine della nazione attaccata e avrebbe fatto cadere gli eserciti sui loro passi. Tale arma può essere utilizzata contro la fanteria di terra o come contraerea. »
("'Death Ray' for Planes". New York Times, 22 settembre, 1940)
Dopo aver cercato di attirare l'interesse del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti verso la sua invenzione, lo scienziato propose l'apparecchiatura alle nazioni europee; ma nessuno dei governi interpellati si mostrò interessato a firmare un contratto di costruzione dell'arma. Tesla aveva fallito.
By Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Nikola_Tesla
Tesla aveva fallito...ma sul serio ??? Beh gente arrivo al punto della questione. Quello che vi posto ora sono dei links presi dal sito dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA, SCIENTIFICA E GIURIDICA, CONTRO GLI ABUSI MENTALI, FISICI E TECNOLOGICI. Vi chiedo, se siete interessati, di leggere questi articoli...se avete voglia commentate e se ne sapete di più postate, io pesonalmente mi sento in dovere di saperne di più vista la (ipotetico-realistica) gravità di tutto ciò......
....a voi....i links qui sotto....
ARMI AD ENERGIA DIRETTA
MICROWAVE MIND CONTROL:MODERN TORTURE AND CONTROL MECHANISMS ELIMINATING HUMAN RIGHTS AND PRIVACY
Grazie...

Voglio aprire sto thread perchè oggi mi hanno passato delle cose fra le mani che fanno davvero rabbrividire. Cetro è che il topic di questa discussione esprime realmente quello che molta gente potrebbe pensare delle notizie che riporto dopo, infatti il mio intento non è ne di convincere la gente che le fonti i dati ecc siano reali veri o meno ne di fare l'allarmista di turno
Detto questo prima di tutto vorrei riportarvi una parte dell'articolo dedicato a Nikola Tesla, famoso inventore/ing.elettronico (per intenderci quel personaggio interpretato da David Bowie nel film "The Prestige", per chi l'avesse visto) tratto dal Wikipedia: