ma sapete tipo che generi di domande fa?
esatto qualcuno ci dia delle domande che ha fatto!!!!
Ciao agazzi , vole vodelle info su questo corso, visto che è iniiziato ieri... non posso frequentare il corso per motivi lavorativi, vi chiedo il vostro aiuto. mi interesserebbe sapere se il prof anche quest'anno farà fare un compitino verso la fine del corso e poi verbalizzarlo al primo appello della sessione estiva.
Grazie e aspetto notizie...
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Psiche ti riporto le ultimissime :
il corso è SOCIOLOGIA GENERALE
Il professore aveva già dichiarato a tempo debito(ottobre-novembre 2008) di volere fare l'esame orale e aveva gia'fissato le date che potete trovare sulla pagina di prenotazione agli esami . Aveva intenzione di inserire ora la modalita' scritto\orale purtroppo ha detto che non è più possibile proprio per questi motivi burocratici,sicchè l'esame PER LA SESSIONE ESTIVA E PER LA SESSIONE AUTUNNALE INTERA SARA' ESCLUSIVAMENTE : orale !!!!!
Tuttavia ...
Il professore ha aggiunto che è nelle sue intenzioni proprio perchè gli è stato richiesto ad ampie voci dal popolo () fare una prova in itinere su tutto il programma . Il voto se positivo e accettato dallo studente vale da esame completo e può essere verbalizzato in qualsiasi data disponibile d'esame della sessione estiva . Se è positivo ma vogliamo migliorarlo può fare media con l'orale della sessione estiva.Dipende da noi . Questo vale sia per il corso di sociologia generale da 6 CFU che per quello da 3 CFU .
* 6 CFU : la prova è prevista per il periodo che succederà immediatamente alla fine del corso,si parla di fine maggio diciamo .
* 3 CFU : la prova è prevista per la fine del corso,intorno al 24,25 di Aprile.I ragazzi frequentanti di questo corso che in realta'seguono con noi qualche lezione mi pare gli abbiano chiesto di farla il 28,ma per questo informatevi con lui non ne ho la certezza.
La prova verterà su tutto il programma e su quello che spiega lui a lezione :-)
Spero di esservi stata utile .
Un bacione a tutti e buon lavoro.
Babi
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Perche' parlate di sociologia generale nel thread di sociologia della famiglia?
Il secondo e' un esame del terzo anno del nuovo ordinamento di sviluppo da 3 crediti (il cui corso e' ancora attivo ) il primo e' sia un esame del nuovo ordinamento di generale da 3 che del nuovissimo da 6....
I loro programmi sono tutti uguali?
Meglio fare chiarezza per evitare confusione![]()
ciao ragazzi, secondo voi è possibile che il prof mi faccia fare il compitino anche se non ho potuto frequentare per motivi di lavoro? insomma mi potreste dire cosa ha detto di preciso a riguardo per il corso sociologia della famiglia???
ma qsto esame è sempre orale?nn c'è nessuna possibilità che il prof lo faccio scritto ai porx appelli?e x favore potreste dirmi quali libri cn precisiono bisognerebbe studiare?grazie!!!!![]()
ma allora si sa la data dell'esonero???scusate ma non posso frequentare, so che l'esonero verterà su quello che lui ha spiegato a lezione...ma tentar non nuoce...
tenetemi informata...vi prego....
grazie!
la data dell'esonero è il 13 maggio alle ore 13:00. qualcuno sa che tipo di domande fa nel compitino?? All'ultima lezione ha detto che sono molto importanti le domande che ci sono alla fine di ogni capitolo del libro, ma le riprende per il compito??
ma come si fa per iscriversi?
mannaggia nessuno sa niente! purtroppo io non ho potuto frequentare assiduamente per problemi lavorativi...e purtroppo non so proprio come iscrivermi a questo esame...qualcuno sa niente? bisogna mandare un'email????
grazie.....