ragazzi com'era l'esame il 26?? io ci proverò il 6...per qualsiai tipo di collaborazione io ci sono!! :-)
ragazzi com'era l'esame il 26?? io ci proverò il 6...per qualsiai tipo di collaborazione io ci sono!! :-)
ciao raga sono in crisiiiiiiiii...non so cosa studiare dal libro...il 6 aprile 2009 in aula magna alle ore 14.30 si terrà l esame di psicometria 2con il prof cioffi...il prof alla fine d ogni esame distribuisce le prove,qualcuno può prendere1prova e gentilmente metterla a disposizione su questo sito?vi prego,solo vedendo come è strutturato l esame posso riuscire ad orientarmi e studiare meglio...vi prego ragaaaaaaaaaaaaa
ciao,potresti farm 1 favore enorme?nn so csa studiare dal libro,il prof alla fine d ogni esame d solito distribuisce le prove del compito..puoi prenderne 1 e pubblicarla su qst sito o inviarmela a qst e mail [email protected]...t pregoooooooooooooooooooooo
ciao sono disperata,non so cosa kiede all esame,non so cosa studiare dal libro...sono fuori sede e non posso venire per vedere come è strutturata la prova d'esame....so ke alla fine di ogni esame il prof distribuisce il compito,l ha fatto anke il 26 marzo..puoi prenderne 1 copia e pubblicarla su questo sito?o puoi inviarmela tramite e mail a [email protected] t pregooooooooo è l ultimo esame e non so come e cosa studiare.......
forse sono in ritardo per la spiegazione però se ti puo essere ancora utile:
le nostre tavole dei punti z sono particolari in quanto considerano solo metà dell'area totale. in poche parole per trovarti z critico fai così
0.5-x=0.05 (se alfa è 0.05 altrimenti cambia valore dopo l'=)
facendo questa piccola equazione ti calcoli il valore da ricercare nella tabella dei pti Z
svolgendola:
x=0,5-0,05
x=0.45
ora cerca 0.45 nelle tavole (se non c'è il valore preciso come in questo caso, cerca il valore piu vicino come ad esempio 0.4505)
in corrispondenza di 0,4505 troverrai lo zcritico
in questo caso 1.65
spero di essere stata chiara
quanti di voi che hanno sostenuto l'esame il 26 vanno domani?
Scusate ma l'aula magna di psicologia dov'è?
Oh ragà l'esame è stato annullato per il terremoto!
scusa dove l hai letto?
...cmq basta ke kiamate la segreteria come ho fatto io e vi informate!
infatti dopo l ho chiamata.....
spero tanto che mettano una sessione straordianaria per poterlo recuperare...se a giugno mi tocca fare anche questo non ce la farò mai![]()
ragazzi....ma per l'esame di Cioffi...gli esercizi dovrebbe prenderli del suo eserciziario vero??? ditemi di si