• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 134 di 134
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Giallo Club n. 19 edizione speciale: Il Principe Azzuro e le Sette Cener

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Certo che il viaggio a ritroso dello starnuto di Eola, é mitico..ma che mente poteva partorire una simile idea?
    Dotta, fammi capire: ma mi vorresti studiare per inserire in un nuovo trattato di psicanalisi?..
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Riferimento: Giallo Club n. 19 edizione speciale: Il Principe Azzuro e le Sette Cener

Fantastico Doc!!!
    Però alla fine noi povere cenerentole ci ritroviamo con un palmo di naso

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Di nuovo ve la siete spassata senza di me......Che per forze di causa maggiore non sono potuta essere dei vostri......

Ma questo principe mi sà che soffriva di demenza senile o di Alzhaimer, data l'amnesia che non gli permetteva, risvegliatosi dall'incantesimo di ricordare i piacevoli momenti di sesso frenetico passati con le dolci cenerentole e l'impetuosa cappuccetto fucxia........

E brava Cucciolotta, zitta zitta, con l'aria della brava bambina, ha fregato le sue sorelle, e finalmente ha iniziato pure lei a spassarsela.............

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

Ma Gongola è proprio assatanataaaaaaaaaa!!!!!

E brava Cucciolotta, zitta zitta, con l'aria della brava bambina, ha fregato le sue sorelle, e finalmente ha iniziato pure lei a spassarsela.............
    hai capito, eh!!!zitta zitta, buona buona...e alla fine c'ha fregato a tutte
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Dotta, fammi capire: ma mi vorresti studiare per inserire in un nuovo trattato di psicanalisi?..
    Quasi quasi, mi manca giusto un pò di materiale utile per un capitolo
    Ti sto già studiando

Scherzo
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Bene, bene... alla fine tutte sono state fregate dalla tenera cucciola
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio
    hai capito, eh!!!zitta zitta, buona buona...e alla fine c'ha fregato a tutte
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio

Bene, bene... alla fine tutte sono state fregate dalla tenera cucciola

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio

Cucciola, ma non dicevi "se..zio.."
    Hai fregato tutte le tue sorelline con quel Principe Puffo ; noi che ti credevamo tanto ingenua
    Gaia

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Chio, non puoi capire: non mi è mai capitato di ridere da solo mentre scrivo qualcosa: quando scrivevo ( e mi immaginavo... ) della tua faccia paonazza perchè Nadir ti tappava naso e bocca e dell'esplosione finale.... beh, mi sono messo veramente a sghignazzare...

vabbè, a una certa età ridere un po' ti fa bene

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Come già precisato però, Cappuccetto-Rosso-che-si-veste-di-fucsia entra in azione nella terza puntata...
    ...

PARTE TERZA

Un bel giorno mentre passeggiava nel bosco, arrivò dalle parti del casolare delle 7 cenerentole Cappuccetto fuxia... Era costei una bambina moderna, dalle idee rivoluzionarie... Andava ancora alle elementari, ma si definiva una "donna fashion" e per tale motivo, aveva deciso di buttare via il suo triste cappottino rosso per vestirsi con un abitino fucsia, un modello esclusivo di Valentino... Le stava malissimo, ma, almeno, così evitava di mettersi il giubbotto catarifrangente quando passeggiava la notte per gli stretti sentieri del bosco...non è vero, sto bene con tutto!
    La piccola Cappuccetto aveva anche cambiato abitudini: niente noiose visite alla nonna, ma, piuttosto, aveva preso ad intrattenersi con il nonno ( così lei chiamava un suo amante un po' attempato )Non sia mai!!! a me piace la carne fresca!!!...
    Anche questo, però, non le bastava più e, dopo aver giaciuto con il cacciatore e il boscaiolo era giunta persino sul punto di intrattenersi col lupo cattivo che, dopo una notte di passione con lei, era diventato docile come un agnello....
    Ma l'unico cui lei anelava, non riusciva mai ad avvicinarlo: aveva infatti una insana passione per un menestrello britannico, certo Duncan James...Lo sognava giorno e notte, ma niente, cominciava a temere che non sarebbe mai riuscita ad incontrarlo, anche se diceva sempre tra sè e sè che "Sooner or Later" ci sarebbe riuscita... Aveva tentato di tutto per entrare nel suo mondo, ma purtroppo la carriera di cantante era andata male perchè era stonata come una campana...quando duetterò con duncan ti mangerai il cappello come rockerduck...

Ordunque, mentre era immersa in questi cupi pensieri, la tenera bambina era giunta vicino all'aia davanti al casolare... Quivi non tardò a vedere all'improvviso davanti a sè il tavolo di cristallo su cui giaceva un uomo bellissimo....
    E' lui, penso felice, è Duncan... Ma giunta più vicino, nonostante il buio, capì subito di essersi sbagliata: l'uomo era rigorosamente scuro di carnagione mentre il suo adorato Duncan era un delizioso biondino slavato ( e un po' insipido per la verità... )..
    l delusione, però, svanì subitamente: la sua attenzione, infatti, non potè non essere attirata dall'enorme colonna di carne che si ergeva tra le gambe del Principe: "Oh Madoni, che me vegn un culp" ( era di antica origine varesotta da parte di non si sa chi Cappuccetto ... ) "Neanche se mettessi insieme tutte le mazze dei miei 47 ex-fidanzati ( pure, tutta gente della bassa bergamasca che ce l'aveva duro... ) riuscirei ad arrivare ad una magnificenza come questa..."
    Approfittando del fatto che, a causa del buio, intorno al tavolo di cristallo non c'era nessuno, Cappuccetto Rosso si denudò e si mise a cavalcioni dell'enorme organo... Ben presto, però, i suoi gemiti si fecero così intensi da richiamare l'attenzione delle 7 fanciulle che si svegliarono e uscirono di corsa dal casolare....
    "Mihiii" fece Brontola "scinni ri ddocu, fitusa"
    "Te famo un servizio così" fece Gongola, mentre allargava i pollici e gli indici delle due mani...
    "Bagàscia" disse la dolce Mammola
    "Lei si sta comportando in un modo scorretto, tale da evidenziare una sorta di complesso di superiorità sotteso ad un problema di autostima...." disse Dotta...
    Cappuccetto Rosso, muovendosi in modo leggiadro, aveva intanto tirato fuori una Magnum 44 e aveva cominciato a sparare in aria... io sparo sempre al bersaglio...in questo caso alla testa della prima che avesse osato parlare!!! così da mettere in chiaro la faccenda alle altre!
    Le ragazze fuggirono a gambe levate e, nascoste dietro a cespugli, furono costrette ad assistere al barbaro rito priapico che si consumava ai danni del povero Principe...
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    un menestrello britannico... ::

secondo me le 7 sorelle si mettono d'accordo, e mentre Dotta studia la prigione di Houdini per capire come far infiltrare dell'acqua sotto la campana senza far affogare il principe, Brontola comincia ad inveire in siculo stretto contro Cappuccetto Rosso per distrarla, e nel frattempo Eola fa uno dei suoi portentosi starnuti che spazza via Cappuccetto rosso facendola schiantare contro una quercia :: purtroppo però la potenza dell'impatto fa si che il povero principe subisca la tanto temuta frattura del pene, per cui quando viene risvegliato capisce che la sua carriera di latin lover è stroncata e si fidanza con Grimildo ::

oppure le 7 sorelle rintracciano Duncan James, cappuccetto gli si butta addosso e il principe è salvo, mentre tenta di abusare di lui si rende conto che è decisamente ipodotato, e mentre esclama "neanche in africa tanta miseria!" cerca di buttarsi di nuovo sul principe, ma nel frattempo Cucciola ha tolto la campana di vetro e ha baciato il principe, liberandolo dall'incantesimo...il problema però sorge quando il principe svela di essere già stato vittima di una maledizione in passato, per cui era condannato ad esercitare la propria virilità solo con donne esperte e che il bacio di una vergine lo avrebbe reso impotente a vita...caduto in depressione, decide infine di andare a vivere con grimildo ::

che ve ne pare?
    toccatemi tutto ma non duncan...

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Okay: pensamus a un finale...
    Uno dei colpi in aria frantuma la... protezione dietro la quale è nascosto il viso di Doc... mentre le sette sorelle si vendicano agguerrite contro Claudiapitt, :
    io sono la dea della vendetta...

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

toccatemi tutto ma non duncan...

io sono la dea della vendetta...
    E' solo una fugace impressione, o non hai molto gradito la tua parte nella fiaba?....
    -

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

::
    E' solo una fugace impressione, o non hai molto gradito la tua parte nella fiaba?....
    le cose che non ho gradito:
    1. ti ho chiesto che mi venisse cambiato il nome e mi hai detto di sì, continuando poi a chiamarmi col nome che non volevo...ciò mi ha rovinato l'umore visto che sono notoriamente permalosa...
    2. avete preso in giro duncan e come ho già detto duncan non si tocca!
    3. non mi hai minimamente considerata per proporre un mio possibile finale della storia...

detto questo, il resto della storia era carino...

::

le cose che non ho gradito:
    1. ti ho chiesto che mi venisse cambiato il nome e mi hai detto di sì, continuando poi a chiamarmi col nome che non volevo...ciò mi ha rovinato l'umore visto che sono notoriamente permalosa...
    Però ho precisato subito il particolare dell'abito fucsia...

2. avete preso in giro duncan e come ho già detto duncan non si tocca!
    Vabbè, ma con affetto...
    Mi sono pure documentato sulla sua passione per il pattinaggio su ghiaccio, e neanche l'hai apprezzato...

3. non mi hai minimamente considerata per proporre un mio possibile finale della storia...
    Ah, guarda, a me sarebbe piaciuto MOLTISSIMO un tuo finale, sono sicuro che mi sarei sbellicato dalle risate... Anche se mi avessi preso in giro... Anzi, soprattutto se mi avessi preso in giro...
    Ma tu da un po' di tempo non ci sei quasi mai sul forum, non potevo aspettare un tempo indefinito per terminare il racconto...
    Non è detto, però, che tu non sia ancora in tempo: puoi tranquillamente scriverlo anche adesso partendo dalla fine della terza parte, che ci vuole?...
    detto questo, il resto della storia era carino...
    Grazie...
    Ultima modifica di doctor2009 : 30-03-2009 alle ore 14.09.37
    -

Buongiorno Club
    Il mattino ha l'oro in bocca, dicono, ergo, io dovrei esssere ricca sfondata. Com'è che tra poco andrò sotto i ponti, a leggere i libri di Poiret ed Agatha Cristhie? (perché li leggo, ora?) O i gialli dei nostri amabili Presidente Doc e Vice Presidente Michael? Questi ultimi, si vogliono eclissare

Attendemus et sperendemus in benevolentia loro

Ribuonbuongiorno a tutte le Gialline
    Gaia

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy