• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 383

Discussione: EDS 1^ commissione

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: EDS 1^ commissione

Citazione Originalmente inviato da ghostchild Visualizza messaggio
    ti capisco.....anche io non ho fatto ancora nulla, ho solo sfogliato il codice..... e devo pure fare la relazione del tirocinio che non ho ancora capito se la chiedono o meno!
    allora visto che i membri della nostra sventurata commissione non ci hanno dato indicazioni in nessun senso io penso che per evitare di fare stupidi errori convenga attenersi a quello che è scritto sul sito di infostud...io la relazione la porterò, se poi me la chiedono, bene, altrimenti me la tengo come ricordo....
    inoltre, per quanto sul sito di infostud c'è scritto che per il V.O. il codice non sarà materia di esame orale, io lo faccio lo stesso....non sia mai che durante il mio resoconto di tirocinio mi se ne esce qualche ca...ta mondiale....
    comunque, visto che domani ho il controllo medico e il parrucco, credo che inizierò ufficialmente a studiare da mercoledì.....
    e chi ha qualche santo in pradiso lo preghi di far uscire i nostri risultati prima...........(è talmente utopistico che solo un santo ce la potrebbe fare....)

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

RAGAZZE..UNA PRECISAZIONE PERC HI, COME ME....certo cose non le sapeva!all'orale potrebbero chiedere anche la legge n.55 dell'89 (soprattutto gli art. 1, 3, 4 e 26) perchè si ricollegano al nostro codice deontologico......fattevela!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Scusate ma questa relazione secondo voi cosa succede se uno non la porta? A quelli della I commissione hanno detto di non portarla, non dovrebbe essere lo stesso anche per noi?

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    RAGAZZE..UNA PRECISAZIONE PERC HI, COME ME....certo cose non le sapeva!all'orale potrebbero chiedere anche la legge n.55 dell'89 (soprattutto gli art. 1, 3, 4 e 26) perchè si ricollegano al nostro codice deontologico......fattevela!!!
    gli ho dato uno sguardo veloce e mi sembra che questa legge si riferisce alla regolamentazione degli albi professionali e delle iscrizioni agli stessi, nonchè chiarire cosa fa uno psicologo e quant'altro?ho capito bene?

Citazione Originalmente inviato da Gioia_biso Visualizza messaggio
    Scusate ma questa relazione secondo voi cosa succede se uno non la porta? A quelli della I commissione hanno detto di non portarla, non dovrebbe essere lo stesso anche per noi?
    ciao gioia...come ho scritto in un precedente post il fatto che la II commissione abbia specificato di non portare la relazione, secondo me non si applica automaticamente a noi della I....se te la chiedono che fai?dici che siccome in II commissione hanno detto di non portarla tu non l'hai fatto?!? io penso che per evitare di rischiare sia meglio farla e portarla...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    gli ho dato uno sguardo veloce e mi sembra che questa legge si riferisce alla regolamentazione degli albi professionali e delle iscrizioni agli stessi, nonchè chiarire cosa fa uno psicologo e quant'altro?ho capito bene?
    si..ma le cose da sapere riguardanoovviamnete cosa fa uno psicologo (sez A) e uno psi (sez B), uno psioterapeuta (differenza con psicologo), le sanzioni disciplinari (dall'avvretiemnto alla radiazione) ... sono pochissimi articoli da afre...3 o 4 mi pare!!! non di +...qualli che rimandano al codice deontologico!
    vi dico di fare questa legge perchè ho visto molti orali essendo stata una delle ultime e ad alcuni hanno fatto queste domande!

ps. cmq anche se non si risponde o nons i risponde bene, promuovono comunqe.....
    per la cronaca: il tirocinio chiedono anche quellod ella triennale!!!

e...ho chiestod ell'uscita dei vostri risultati: mi hanno detto ( i membri della commissione) che sarebbero usciti dal 1 al 10 aprile.......ragà..però la sapienza è sempre la sapienza..difficilemnte usciranno prima!

per chi ha chiesto dell'educatorenon ti chiedono nulla sul tirocinio...soltanto dovee cosa hai fatto.....nessun'altra domanda!!!!!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 31-03-2009 alle ore 15.16.53
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Suspiria

Care ragazze della I Commissione...anche senza risultati oggi inizio a vedere un pò cosa fare per sto maledetto orale!!! Allora, facciamo un pò di ordine (magari può essere anche utile a qualcuno):
    1) preparazione relazione tirocinio (come ha detto disappear: non si sa mai)
    2) collegamento con qualche articolo del codice
    3) lettura "attenta" degli articoli
    4) sguardo alle prove

Che dite, manca qualcosa???

si..ma le cose da sapere riguardanoovviamnete cosa fa uno psicologo (sez A) e uno psi (sez B), uno psioterapeuta (differenza con psicologo), le sanzioni disciplinari (dall'avvretiemnto alla radiazione) ... sono pochissimi articoli da afre...3 o 4 mi pare!!! non di +...qualli che rimandano al codice deontologico!
    vi dico di fare questa legge perchè ho visto molti orali essendo stata una delle ultime e ad alcuni hanno fatto queste domande!

ps. cmq anche se non si risponde o nons i risponde bene, promuovono comunqe.....

e...ho chiestod ell'uscita dei vostri risultati: mi hanno detto ( i membri della commissione) che sarebbero usciti dal 1 al 10 aprile.......ragà..però la sapienza è sempre la sapienza..difficilemnte usciranno prima!

per chi ha chiesto dell'educatorenon ti chiedono nulla sul tirocinio...soltanto dovee cosa hai fatto.....nessun'altra domanda!!!!!
    GRAZIE MEMOLE X AVER CHIESTO!!!! Io spero tanto che escano prima del 10: non ne posso proprio più!!!

Partecipante Assiduo

memole sei stata carinissima a chiedere dei nostri risultati,
    comunque non se ne può più.
    qualcuno di voi ha iniziato a studiare?
    baci

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

Ciao a tutte...... anch'io mi associo a disapper...... stanca di aspettare... voglia sottozero e paura di ricominciare di nuovo dall'inizio.
    ieri x cronaca ho tele in segreteria( attacco di panico!!!!) e la signora molto cortese mi ha detto che" secondo le voci di corridoio" dovrebbero uscire la prossima settimana, ma non ne era sicura....
    secondo i miei calcoli Lunedi, perchè il 10 aprile l Università dovrebbe chiudere x le feste di pasqua e perciò devono dare la possibilità di vedere i risultati a tutti....

per la relazione di tirocinio: io so che non va portata assolutamente..... quindi fareste lavori inutili. in ogni caso su questa cosa ci penserò anch'io. ma va fatta firmare del tutor, come funziona?
    vi spiego alla mia università c'era l'esame di tirocinio con la relazione da portare... quindi x me non è un problema ritrascriverla...mentre è + difficle farla ritimbrae dalla struttura( mentre all'uni non c'è problema?.
    anch'io da domani tocco libro.... anche se non ho capito come studiare.....
    vi abbraccio a tutte......
    Ultima modifica di robyone2008 : 31-03-2009 alle ore 19.17.09
    Roberta

grazie memole...precisa e disponibile come sempre....
    per quanto riguarda i risultati io spero intensamente che escano in questa settimana () ma, come già detto, la sapienza è sempre la sapienza ...
    per la relazione io non ho problemi perchè già l'ho fatta (sul sito di infostud c'era scritto di consegnarne una copia all'ufficio tirocini, ed essendo io un po' ossessiva, appena finito il tirocinio l'ho consegnata, ma mi sa che sono stata l'unica) per cui non mi crea grandi problemi....
    come detto da suspiria mi sembra che le cose da studiare siano quelle...in più la legge 56/89 (solo alcuni articoli, anche perchè ne sono 36 o giù di lì) come suggerito da memole...
    per il resto..che dire?!? continuiamo questa agonia...da domani mi metto sotto e magari ci confrontiamo....bacio a tutte e a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    grazie memole...precisa e disponibile come sempre....
    per quanto riguarda i risultati io spero intensamente che escano in questa settimana () ma, come già detto, la sapienza è sempre la sapienza ...
    per la relazione io non ho problemi perchè già l'ho fatta (sul sito di infostud c'era scritto di consegnarne una copia all'ufficio tirocini, ed essendo io un po' ossessiva, appena finito il tirocinio l'ho consegnata, ma mi sa che sono stata l'unica) per cui non mi crea grandi problemi....
    come detto da suspiria mi sembra che le cose da studiare siano quelle...in più la legge 56/89 (solo alcuni articoli, anche perchè ne sono 36 o giù di lì) come suggerito da memole...
    per il resto..che dire?!? continuiamo questa agonia...da domani mi metto sotto e magari ci confrontiamo....bacio a tutte e a tutti
    grazie memole.....
    per le altre io mi concentrerei più sugli argomenti delle prove scritte che sul codice ma io sono del v.o. e qulche art del codice inerente con l'esprienza del tirocinio!!!!
    la relazione l'ho consegnata anche io all'ufficio tirocini, e cmq non mi ricordo chi li chiedeva va fatta firmare dal tutor....

L'avatar di Melody82

attenzione!! la legge non è la 55 ma la 56 dell'89
    specie i primi articoli e l'articolo 26 che tratta delle sanzioni (avvertimento, censura, sospensione e radiazione)

in questo file che vi allego trovate tutto: legge, codice, privacy ecc ecc

baci e in bocca al lupo a tutte
    Ultima modifica di Melody82 : 20-11-2009 alle ore 10.31.55

Neofita L'avatar di checcama

speriamo che escano un pò prima perchè il 10 aprile è Venerdì Santo, quindi credo che la facoltà sia chiusa!!!!

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    attenzione!! la legge non è la 55 ma la 56 dell'89
    specie i primi articoli e l'articolo 26 che tratta delle sanzioni (avvertimento, censura, sospensione e radiazione)

in questo file che vi allego trovate tutto: legge, codice, privacy ecc ecc

baci e in bocca al lupo a tutte
    GRAZIE Melody
    Io avevo preso il codice dal sito dell'albo, ma il materiale che hai messo tu è decisamente più completo!!!!!!!!

Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy