Stamani sono stata dalla psicologa e mi ha consigliato anche dei rimedi omeopatici con i fiori di bach,io sono un pò scettica,però li ho comprati e li ho iniziati anche a prendere,devo dir che sento un maggior sollievo,ma ho l'impressione che mi stordiscano un pò,ma è vero che non creano assuefazione e non danno effetti collaterali.Sono un pò spaventata perchè sento un netto miglioramento dell'umore e una maggior tranquillità,essendo questo effetto molto marcato sin da subito,io lo avverto un pò artificioso,come può un prodotto a sola base vegetale dar questi effetti così immediati e soprattutto è vero che non hanno effetti collaterali questi prodotti?poi sono scettica anche sul fatto che a prescrivermeli sìa stata una psicologa anche se sul biglietto da visita c'è scritto anche esperta in floriterapia di bach e non un'omeopata.IL prodotto in questione si chiama rescue remedy,però sono andata in farmacìa e mi ha dato un prodotto con nome simile resource remedy,sono ambedue a base di fiori di bach,ma non riesco a capir se sìano la stessa cosa o meno,qualcuno li conosce???se magari mi può contattare anche in privato per avere maggiori delucidazioni,grazie mille!!!questa è la prima psicolga da cui vado e non vorrei che si sbagliasse con me e quindi danneggiarmi ulteriormente,mi sento troppo strana,questa calma che sento mi sembra innaturale,non mia.......o forse sono io che non sono più abituata a star calma e perciò mi pare strana,fuori luogo e pericolosa.Riecco la mia ansia,la mia paura di star male,che questi fiori di bach possano danneggiarmi.......magari domani la richiamo anche per tranquillizzarmi un pò!!!