Oggi stavo salendo le scale del dipartimento quando una seduta tra i gradini, in mezzo a un gruppo di soci, grida, nel momento in cui compaio: "Ecco l'uomo della mia vita!"
Peccato non aver avuto il tempismo e la voglia di replicare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi stavo salendo le scale del dipartimento quando una seduta tra i gradini, in mezzo a un gruppo di soci, grida, nel momento in cui compaio: "Ecco l'uomo della mia vita!"
Peccato non aver avuto il tempismo e la voglia di replicare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 30-03-2009 alle ore 21.55.14
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi piace camminare e star solo con me stesso certe volte... che occasione migliore dello shopping?
ho comprato una borsa maschile per quando vado in facoltà e delle scarpe nuove.. volevo comprarmi il gel per i capelli ma da sephora ho trovato solo cremine e cremettine e addirittura trousse per uomo!!![]()
Ultima modifica di michael sniper : 30-03-2009 alle ore 22.38.32
Ahhh uscito dalla doccia ora...che relax...mo birrettina e a lettooo
![]()
o mio dio le trousse per uomo....ma dove sono i vecchi uomini rozzi e pelosi di una volta auhauhauhauhauhauah li rivogliamooooo
anche io voglio fare shopping...fra 10 giorni è il mio compleanno chiedo vestiti ai miei come regalo
mi raccomando domani...votate bene e cacciamo via l'ichnusa!!!