votate me altrimenti passerete una pasqua iellata![]()
votate me altrimenti passerete una pasqua iellata![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
non posso votare
Anche io non posso ancora votarvi, ma VI PORTO NEL CUORE!!!!!![]()
cara tania, non ti sei impegnata quindi..... da questo momento in poi sei sotto l'influsso malefico della mia iella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspettati le cose peggiori
![]()
addirittura le sviolinate!ma certo che sei salva!!!!!!!!
il cuore non basta.... occhio non sei ancora iellata ma stai nel mirino... anche per te tre giorni di tempo![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Votatemi perchè la mia gatta probabilmente è incinta...ma nessuno sa chi è il padre!!!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
a proposito di animali che hanno partorito
in campagna da me una cagnetta trovatella ha il vizio di girare su se stessa e mordersi la coda (che ha tagliata)...ora ha partorito ma vedo che continua a mordersi sta coda pure quando allatta i poveri cuccioli che sta pestando
ipotesi
1)effetto iella![]()
....
Ot
2)ha i vermi e deve essere sverminata per non trasmetterli ai cuccioli
3)ha le ghiandole perianali infiammate e con il liquido che devono essere svuotate dal veterinario con apposita manovra
4)effetto solitudine> nervosismo>gira su stessa, si morde la coda per sfogarsi, nel farlo pesta i cuccioli perché non si rende conto nella furia dello stress che sta vivendo che li può far fuori + effetto ......ergo, se é tua, portala dal veterinario.
Se è randagia chiamate il vetrinario del comune o i vigli urbani affinchè provvedano a sistemarla.
Il tutto puoi aggirarlo adottandola o facendola adottare o chiamando i volontari di un rifugio, anziché Guardarla, quella bestiola
Fine ot
Ultima modifica di RosadiMaggio : 02-04-2009 alle ore 06.18.03
Gaia
finalmente sono riuscita a votarti
ora che sono morti tutti i cuccioli,tranne uno
vediamo se sei capace di farli resuscitare
Ultima modifica di Tania1979 : 05-04-2009 alle ore 13.00.07
Gaia