• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

consigli primo anno magistrale

-----------------------
    Ultima modifica di CamillaI : 30-03-2010 alle ore 21.13.22

Partecipante Affezionato

Riferimento: consigli primo anno magistrale

Ciao sono di criminale al 2 anno....purtroppo le cose ora saranno un pò diverse perchè dopo la riforma ci sono stati cambiamenti notevoli, quindi immagino siano cambiati anche gli esami...un consiglio che ti posso dare è di trasferirti se hai la possibilità perchè quando all'esame dici di essere frequentante sei a metà dell'opera e un bel voto non te lo toglie nessuno....io lo fatta senza frequentare (ci riesci bene, tanto che sono in pari con gli esami) ma tante volte non ho preso tipo 30 per questo motivo e comunque le differenze con i frequentanti sono notevoli, per esempio spesso il prof. ti fa interrogare dagli assistenti, oppure devi fare 5 libri contro le 50 pagine di dispense dei frequentanti...

---------------------------------------------
    Ultima modifica di CamillaI : 30-03-2010 alle ore 21.14.08

Matricola

ciao camillaI, io sono nella tua stessa situazione, appena iscritta al tuo stesso indirizzo e nn mi sono ancora trasferita a torino, sn della prov di salerno ma sn anche io x ora a milano...io x qnt riguarda gli esami per ora ho scelto 3 da sostenere tra cui inglese e uno a scelta (qll di jung) perchè di qst due sono usciti i programmi previsti per i non frequentanti, poi ho sceto metodologia della ricerca psicosociale perchè mandai una mail al prof x chiedere il programma per i non frequentanti e mi ha risposto dicendo che è lo stesso deli altri, oggi ho mandato due mail ai prof di psicologia dinamica delle relazioni sociali ma nn hanno ancora risp magari se vuoi ti faccio sapere cosa mi dicono.tu che info hai?anche io nn seguirò per ora quindi mi sto dedicando agli esami cercando di recuperare qualcosa.
    possiamo tranquillamente scambiarci tutte le info a nostro disposizione, sarà sicuramente più facile e riusciremo a capirci qualcoisa in +!!!
    ti ingrazio anticipatamente e spero di averti aiutata un pochino.
    buonagiornata
    federica
    PS:se vuoi possiamo scambiarci indirizzo msn o contatt facebook!fammi sapere tu!

-----------------------------------
    Ultima modifica di CamillaI : 30-03-2010 alle ore 21.15.35

Privacy Policy