Ciao a tutti. Io devo recuperare l'esame di psicologia del lavoro e ho trovato le indicazioni dei libri sulla guida. Visto pero' che non frequento il corso, mi potete indicare quali sono i capitoli da studiare? Grazie mille per l'aiuto
Ciao a tutti. Io devo recuperare l'esame di psicologia del lavoro e ho trovato le indicazioni dei libri sulla guida. Visto pero' che non frequento il corso, mi potete indicare quali sono i capitoli da studiare? Grazie mille per l'aiuto
ciao!
Allora per adesso sicuramente i capitoli sulla metafora della macchina, organismo, cultura, cervello, flusso e divenire, sistema politico, dominio e prigione psichica (non li ho detti in ordine perchč non ho il libro davanti!)... Il resto del libro non ho ancora capito se dobbiamo studiarlo o no!![]()
Chicca
Ok, grazie.... diciamo che praticamente č tutto il libro tranne la parte finale... uff.. speravo che togliessero qualcosa in piu'. E gli altri 2 libri sono da fare totalmente? Grazie mille!!![]()
Non saprei, perchč gli altri due libri sono del prof. che conosceremo la settimana prossima!
Quando ci dice qualcosa al riguardo te lo scrivo qui!![]()
Chicca