oggi ho studiato poco e niente però sono giustificata perchè ho dovuto smettere per andare a trovare un abimba nata ieri![]()
oggi ho studiato poco e niente però sono giustificata perchè ho dovuto smettere per andare a trovare un abimba nata ieri![]()
Cimprimpessa
Cimpri, vado a "Sharm el Sheik" e a "Il Cairo" con soggiorno all'Hilton Sharm Dreams Resort 5 stelle dal 25 aprile al 2 maggio![]()
!
Uno di quei giorni, prendreremo il volo interno da Sharme al mattino presto per andare a Il Cairo e così vedremo le piramidi, la Sfinge oltre la città ovviamentee rientreremo a Sharme in nottata
!!
Ora dobbiamo organizzarci le varie escursioni, tipo motorata, cammellata, snorkeling per ammirare la barriera corallina ecc...!!
Il tutto regaluzzo del mio boy per il mio comply!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona serata a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buona sera a tutti!
Buondìììììì,
forza forza che qesto week end dicono sarà bel tempo![]()
!!!
Si ammetto che non vedo l'ora, questo fine settimana gironzolo per vedere le pinne e maschera con boccaglio, maschera e boccaglio mi hanno consigliato di portarmelo già da qui
!!!
Ohi che bello nata il giorno prima![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buongiorno!!non è possibile il sonno che ho quando mi sveglio.. mi darei ogni giorno malata
e con la palestra è peggio perchè mi sveglio ancora più stanca e tutta dolorante
wowwww pitticca puru...all'Hiltonma è l'Hilton di Naama bay?? perchè nel aso l'ho visto e ho fatto pure le foto vicino alla piscina
(alla coatta
)
io ci sono andata 2 estati fa a Sharm e ho fatto l'escursione a Il Cairo.. però in pullmann
fai anche la motorata e (non mi ricordo come si chiama) quella cosa col paracadute che io non ho fatto in tempo.. fantastica
![]()
Cimprimpessa
Raga..nel parcheggio di fronte alla casa dello studente ho trovato un libretto di una collega di psicologia...se qualcuna lo avesse perso...mi contatti!!![]()
Mi sa che lo lascio in dipartimento...che dite è meglio?? Magari non è un'opsiana....![]()
si ivana ti conviene fare cosi o magari in segreteria che hanno i nostri numeri telefonici
buongiorno a tutti..che ansia![]()
Siiiiii a Naama Bay, però quello speciale, grande con 7 piscine
!!! Tu sei entrata in questo, ossia attraverso il lungo mare? Dai dimmi, è bello come sembra dato che lo hai visto
??? So che c'è un altro Hilton dall’altra parte della strada, l'Hilton Fayrouz, che però ha “solo” una piscina
!
E’ la prima volta che vado in un Hotel Hilton, che sogno!!!
Si si la motorata la facciamo sicuro, così come la gita a Ras Mohammed, il parco marino con la barriera corallina piu bella
!
L'escursione con il paracadute è per caso quella trainata da un motoscafo?
Tu sei andata addirittura d'estate, molto caldo? Ora ci sono già 30 gradi
!
Si esatto proprio quello, l'Hilton Dreams Resort di Naama Bay
, foto sicure Atan
![]()
!!
Mary
"The Crow"
che tempo del cavolo![]()