Ciao Giulia![]()
Ciao Giulia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao a tutti!!!E' la prima volta che passo nel thread palla perchè fino ad oggi era una discussione off limits per il mio pc...troppo anziano per sopportarne il peso...
Ma ora con i dovuti aggiornamenti eccomi qui!!!
chi mi presta un pò di voglia di studiare???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
se vuoi, te ne vendo 2 Kg.
50 Euro al Kg![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
la voglia di vestirsi, la includo gratis.
Ti arriverà a breve, un bollettino postale![]()
Regolamento Opsonline
E voi che ci fate qui??
Patato mi sei venuto a trovare
Bacio a tutti...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao![]()
![]()
![]()
Argh gasp
non riesco a parlare , non riesco a pensare
mi sento il cervello...attorcigliato
Domani esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*___*
...
alle 9
che orario orribile
incrociatevi per me pallini così magari un 18 me lo da
anche se non sono per niente sicura
*tristezza*
urka la seconda volta che mis tavo dimenticando
ciao Giulia!!!
che combini? Dove sei sparita?
Stai bene?
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 01-04-2009 alle ore 23.45.23
Beh? Che razza di thread agonizzante è mai questo?!
incrocio i DITI,e cmq vada,sarà un successo![]()
si verissimo
ma sta volta la preparazione è proprio approssimativa
ho lavorato troppo per recuperare le assenze a lezione
avevo troppe traduzioni
e poco tempo per studiare di sera
e soparttutto stanchezza
Manchi tu stella santa
Incrocia I o LE...
ma qui ci vuole O' MIRACOLO!!!!
grazie ()