si esattoma per quello da 4 cred non c'è gia il thread??
comunque se c'è gia, quello di pitzalis, scrivete li, se non c'è createlo
![]()
si esattoma per quello da 4 cred non c'è gia il thread??
comunque se c'è gia, quello di pitzalis, scrivete li, se non c'è createlo
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 21-03-2009 alle ore 13.38.18
Ciao colleghe/isapetedirmi quando passeran i fogli per le iscrizioni xke la settimana scorsa non son venut a lezione ke stavo preparando robledo e questa settimana la vedo difficile ugualmente riuscir a seguire,e poi volevo chiedervi un altra cosa allora la mia collega stava registrand lelezion ma poi ci siam rese conto ke il suo registrator non registrava beneenn si capiva nulla..chi ha tut le registrazioni sarebbe interessato a formare un gruppo in cui ogniuno si sbobbina una lezione e poi le uniamo tutte assieme ???cosi c allegeriam il lavoro e lo studio c verra piu semplice ..ke ne dite???
qualcuno mi sa dire quando prenderà le firme per il preesame?
ragazzi sapete dirmi se l'esame del venti è aperto pure ai non frequentanti?perchè ho letto del preesame e mi sta venendo il dubbio...grazie in anticipo a chi mi risponde!
fino a dove è arrivata con le spiegazioni?
Ultima modifica di lafinezz : 31-03-2009 alle ore 23.03.33
qualcuno ha qualche novità riguardo alle firme???
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se l'esame di aprile può essere sostenuto anche da persone di altri ordinamenti che avrebbero dovuto dare l'esame da 4 crediti con il prof Pitzalis? O si può dare solo con Pitzalis?
salve ragazzi,volevo delle informazioni. Nel programma della professoressa c'è scritto che nella seconda parte del preesame dobbiamo fare una tesina,per caso la prof ha detto qualcosa di già a riguardo?In più,ha per caso dato a lezione delle letture obbligatorie,delle quali parla nel programma?Un'ultima cosa,chi da il preesame deve fare il dizionario relativa alla parte relativa al presame,o no?
Grazie mille a tutti
ragazze avete visto le domande che ha messo la prof nel sito?a lezione ha detto se tra queste portebbero esserci le eventuali domande del compito???
Nel buio tu cammini con me,
tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
Nel buio tu cammini con me,
tu sei il motivo per cui sopravvivo
perché mi hai dato un obiettivo
finchè le mie battaglie non saranno concluse.
Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.