ho deciso.............
mando la iella a maria
che la iattura piombi dritta sulla sua testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Chissà oggi che puntata ci aspetta...sarebbe anche ora del trono rosa...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
indovinate un pò....oggi trono blu!!!il trono rosa non va in onda credo per il semplice fatto che hanno rimandato diverse volte le registrazioni..li stanno snobbando proprio!
praticamente se non ci fosse stato federico quest anno maria avrebbe proprio chiuso i battenti![]()
comunque la registrazione speciale che si sarebbe dovuta tenere ieri e che era stata annunciata su internet da vari blog si è rivelata falsa,hanno semplicemente registrato il trono blu e nessuno ha ancora scelto.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
premetto che ai provini si presentano davvero personaggi da circo..però mi chiedo: perchè quelle li che fanno parte dello staff ovvero raffaella vanessa ecc non abbassano la cresta? cioè stanno provinando per uomini e donne non è che hanno sto compito speciale da dive di chissà quale principatohanno un tono da "tutto so io"..quella raffaella alla fine ha fatto la postina non chissà cosa
ora che sta con jack si crede importante?
![]()
ah raffaella sta con jack? ah però non lo sapevo..Potrebbero evitarle ste puntate dei provini
Regolamento Opsonline
Ramona non mi piace per niente...critica sempre laura...ma perchè non pensa a lei???
Per federico no comment...idem per eliana...che diceva di voler giocare e invece sembra che le piace ancora federico!Ma come si fa??![]()
Regolamento Opsonline
Tina ha troppo ragione sul fatto di Eliana...che ha tanto criticato Pamela quando anche lei ha usato il numero di telefono di federico....Non si capisce più niente...
Regolamento Opsonline
vabè imperfect,diciamo che forse eliana ha capito che di fesserico non può fidarsi,nonostante questo le piace ancora e può avere dei cedimenti...peccato che non valgano le incazzature che vengono subito dopo sti momenti di grazia
io continuo a preferire laura a ramona,ma potrebbe anche darsi che gion si lasci "conquistare"dal carattere forte e dalle dimostrazioni di ramona...c è da dire che quest ultima-che io comunque ritengo davvero presa da gion-non si è scoraggiata davanti alle difficoltà e ha tirato fuori l atteggiamento giusto(almeno fino alla prossima sbraitata)
eliana mi piace molto,ma devo ammettere che non ha fatto proprio una bellissima figura per questo fatto..e fesserico vabè...si fa prima a dire quante è riuscito a combinarne di buone fin ora![]()