Buon pomeriggio!!! che settimana bruttina...uff, questo grigio non lo sopporto
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buon pomeriggioscene di guerriglia oggi in dipartimento fra me e roby VS un ciellino bwuhauahuahuahuahau chiunque abbia sentito urla eravamo noi
![]()
Pranzando ora a latte e campagnole...buon pomeriggio di studio![]()
Buon pomeriggio a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
credo di avere di nuovo fame nonostante il pranzo sia un evento poco distante temporalmente..![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Ultima modifica di michael sniper : 01-04-2009 alle ore 17.22.00
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao..non so cosa fare..eppure potrei studiare...
Ciao.. sono entrata in coma e non riuscivo a svegliarmiportalo in segreteria
mi sa che io ho visto il piccolo
c'erano 50 gradi circa ma essendo un caldo diverso non era così pesante.. però non dimenticherò mai l'aria calda che sentivo addosso di notte quando passavo dall'albergo (con l'aria condizionata a manetta) e l'esterno
divertiti tantoN.B. NICOTRA SE NE VA A BEVISSIMO! E' UFFICIALE
![]()
Cimprimpessa
e io con chi daro l'esame![]()