I risultati usciranno entro sabato 4 aprile........secondo me avrà il coraggio di rimandare ancora!![]()
I risultati usciranno entro sabato 4 aprile........secondo me avrà il coraggio di rimandare ancora!![]()
io mi domando come gli sia venuto in mente di fare un esonero,visto che significa "correggere due volte per ogni persona" e al corso non siamo pochi!!!
ci darà i risltati quest'estate?
pikkia,il prof ha anche detto però questa volta che non sapeva se dava argmento generico,con titolo del capitolo,o qualcosa nello specifico,un giorno... però non l'ha più ripetuto,quindi magari ci ha ripensato![]()
@rietin@
Be speriamo che la malattia non continui altrimenti.................
Speriamo che almeno i voti siano buoni......................
ciao ciao e in bocca al upo per chi fa l'esonero
Grazie per le risposte e speriamo bene!!!
In bocca a lupo a tutti!!!
ragazzi ma per chi non fa l'esonero l'esame come sarà scritto o orale??
sempre scritto a domande aperte :-)
però chi ha l'esonero ha meno capitoli da fare e non ha libri a scelta
ragazzi ma ci divide??
pomeriggio c'è la verbalizzazione e i risultati ancora niente.è vergognoso................
se vado su La Psicologia on line. Corsi psicologia, scuole di psicoterapia, master psicologia, facoltà psicologia, esame stato psicologia, libri psicologia... non mi fa entrare nel forum,per rispondere adesso sono andata sulle mail di agiornamento che ci arrivano pe rvedere se ci sono altre risposte.il problema è solo mio?
Fragolita il prof ha cambiato avviso(si vede solo con i trucchetto) e ha detto che usciranno entro sabato 4 aprile...speriamo sia così e non si inventi un'altra scusa!
grazie.non ho visto l'avviso perchè quando provo ad entrare nel sito della facoltà mi dice che il link potrebbe non funzionare.oggi non me ne va bene una....sono così inca...con il profse non ho superato il suo esame non posso fare la domanda per il tirocinio.pe questo ha tanta fretta
speriamo che questi risultati escano sabato, xche se cambia un'altra volta avviso quando ci fara verbalizzare???! la settimana prossima devo partire x pasqua e non torno prima del 19!!! incrociamo le dita xche ormai sono due mesi che stiamo aspettando
ragazzi quando usciranno i risultati dell'esonero?????
ha detto dopo pasqua,ma non ci spero visto che ancora devono uscire quelli di febbraio.