• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 111 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

Riferimento: crediti a scelta

ciao a tutti sono al terzo anno e mi mancano 6 cfu qualcuno mi consiglia qualche esame da fare??possibilmente semplice...aiutatemi vi prego!!!
    *ELe*

Partecipante

scienze motorie, il 14 aprile, 6 crediti, si chiama basi e...., se vai a prenotarti è l'unico che inizia cosi

Partecipante

Ragazzi ma per l'esame di scienze motorie esistono dispense? Voi da dove state studiando??

Citazione Originalmente inviato da aneres852 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma per l'esame di scienze motorie esistono dispense? Voi da dove state studiando??
    ciao!stavo pensando anch'io se farlo o meno quell'esame.. ma dice ke si fa senza studiare..bhò.. nn so ke fare e nn posso rischiare di nn passarlo!

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Ragazze qualcuna ha dato l'esame per i cfu a scelta con Di Sano??
    Come approfondimento di Psicologia dello Sviluppo....
    Se si mi da qualche indicazione che nn c'ho capito niente di cosa si deve fare gli argomenti..!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da camilla6 Visualizza messaggio
    ciao!stavo pensando anch'io se farlo o meno quell'esame.. ma dice ke si fa senza studiare..bhò.. nn so ke fare e nn posso rischiare di nn passarlo!
    io l'ho fatto a giugno e avevo anche preso le slides ma sono inutili.devi andare sperando che qualcuno ti aiuti o comunque sperando in un pò di fortuna.poi le ultime 10 domande sono di psicologia e sono proprio le basi per cui dovresti saperle anche senza ripetere niente.io ho preso 28 senza studiare niente!

Partecipante Esperto

salve ragazzi...mi sapete diree altri esami x crediti a scelta???? da 2 cfu se è possibile...sono dell indirizzo infanziaaa....ho gai fatto..dinamica, logica, filosofia PSICHIATRIA..cosa posso fare piu...avevo pensato adolescenza della camodeca ma altri da 2 ce ne sono???? xke cosi alzo la mediaaaaaa....grazieeee

Vale che cosa si fa in dinamica come cfu a scelta?
    Tu cn che prof l'hai fatto?

Io ho contattato la camodeca e mi ha dato il programma per i cfu a scelta in sviluppo in adolescenza...non è molto....se vuoi te lo passo! E x lo meno a me l'argomento piace molto!!

Partecipante Esperto

Io dinamica l ho fatto con la candelori...è stato tranquillo ho dovuto portare un testo tra 2 che lei ti da...pero devi almeno dirlo molto prima se vuoi farlo xo xke cè molta gente...x adolescenza lo so che fa 2 cfu e ci avevo pensato xo mi servirebbero altri..uff

io ho Stanghellini in Dinamica....gli ho mandato una mail....vediamo se mi risp che dice...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    Io dinamica l ho fatto con la candelori...è stato tranquillo ho dovuto portare un testo tra 2 che lei ti da...pero devi almeno dirlo molto prima se vuoi farlo xo xke cè molta gente...x adolescenza lo so che fa 2 cfu e ci avevo pensato xo mi servirebbero altri..uff
    ciao io dovrò faro ad aprile, tra i 2 mi consiglieresti quello più tranquillo, o comunque più veloce da studiare?

io nn so quello che fa fare dinamica x quanto riguarda stanghellini quindi nn ti saprei dire...
    Adolescenza invece come crediti a scelta nn è molto...sono solo 3 capitoli di un libro e un articolo da ricercare in biblioteca...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da silvia... Visualizza messaggio
    ciao io dovrò faro ad aprile, tra i 2 mi consiglieresti quello più tranquillo, o comunque più veloce da studiare?

be io ho fatto dinamica..adolescenza con la camodeca ancora no...xo parecchie persone dicono che è tranquillo come esame...x dinamica con la candelori è stato facilee..anke xke il libro mi è piaciuto...ho portato il lutto infantile...solo che devi mandare un email prima alla prof perche cè tanta gente che si iscrive all esame...
    ma oltre a sti 2 e quelli che ho fatto(logica, filosofia, psichiatria gruppi,) nn ne sapete altri da 2????
    help meeeeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    be io ho fatto dinamica..adolescenza con la camodeca ancora no...xo parecchie persone dicono che è tranquillo come esame...x dinamica con la candelori è stato facilee..anke xke il libro mi è piaciuto...ho portato il lutto infantile...solo che devi mandare un email prima alla prof perche cè tanta gente che si iscrive all esame...
    ma oltre a sti 2 e quelli che ho fatto(logica, filosofia, psichiatria gruppi,) nn ne sapete altri da 2????
    help meeeeeee
    scusami, io ho mandato l'e mail alla candelori e mi hanno mandato l'e mail di conferma dell'iscrizione....e adesso?come faccio a sapere il giorno dell'esame? devo mandargli una seconda e mail?magari i crediti a scelta li fa nello stesso giorno dell'esame normale....tu lo sai?
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da umaturman Visualizza messaggio
    scusami, io ho mandato l'e mail alla candelori e mi hanno mandato l'e mail di conferma dell'iscrizione....e adesso?come faccio a sapere il giorno dell'esame? Devo mandargli una seconda e mail?magari i crediti a scelta li fa nello stesso giorno dell'esame normale....tu lo sai?

io l esame dei crediti a scelta l ho fatto il giorno stesso dell appello...quindi sara lo stesso anke x te sicuramentee....:p

Pagina 28 di 111 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo

Privacy Policy