seraaaaaaaaaaaa
ma chi era quel cazzone vestito da gorilla alla fermata del pullman in piazza d'armi????![]()
seraaaaaaaaaaaa
ma chi era quel cazzone vestito da gorilla alla fermata del pullman in piazza d'armi????![]()
Cimprimpessa
che stronza![]()
si ,magari piu in segreteria, che hanno i numeri di tel e magari la chiamano!
ahaha che scemanon ci ho creduto manco un momento, perchè so tutti i prof che devono andare via e lui non c'è!
comunque..ehm mi sono persa qualcosaconosco la tua compagna di kick
![]()
Tornato dal mupis or ora...mo piatti e a nanna...ma prima un aulin, sta schiena sta cominciando a darmi davvero fastidio ...
Buonanotte gente...![]()
giornocimpry ti odio
l unica consolazione è che non devo uscire di casa...la pioggia ha rotto![]()
no i megafoni li avevano alcune persone per urlare contro quelli della lista ichnusa che hanno il brutto vizio di fare propaganda fermando le persone anche i giorni delle elezioni in cui è vietato...sono peggio dei testimoni di geova... ma d'altronde se non racimolano voti così chi è che li vota??
il nostro è stato un vivace scambio di opinioni affianco alle macchinette del dipartimentofra l'altro ho scoperto che il tipo con cui ho litigato è l'assistente di nuvoli che faceva le ripetizioni sui filosofi, no ma non sei uno sfigato
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 02-04-2009 alle ore 14.00.00
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti