qualcuno per caso è riuscito a parlare con il prof in questi giorni?
si sa qualcosa degli esiti dell'esame? uff, non ce la faccio più ad aspettare... voglio sapere il voto![]()
qualcuno per caso è riuscito a parlare con il prof in questi giorni?
si sa qualcosa degli esiti dell'esame? uff, non ce la faccio più ad aspettare... voglio sapere il voto![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
qualcuno ha sentito nicotra e abbiamo notizie di quando si deciderà a pubblicare gli esiti????
un mese di attesa mi pare abbastanza.......................
ragazzi di solito ci mette anche più di un mese... perciò abbiate pazienza e aspettate...
però attenti a non intasare il thread chiedendovi quando li pubblicherà![]()
non per creare allarmismima nella pagina di nicotra sono stati cancellati tutti gli esiti degli scorsi esami e compare: contenuti in allestimento! Fooorse l'oracolo stà per essere rivelato!!!
mi edito... ragazzi li ha messiiiii!!!!
a me è andata beneeeeeee![]()
Ultima modifica di bri_bri : 02-04-2009 alle ore 11.14.49
ragazzi l'oracolo è stato rivelato...io non l'ho passato son nera, ero sicura di averlo fatto bene...senza falsa modestia in statisca son sempre stata brava e mai ho avuto problemi...e mi rendo conto se una cosa l'ho fatta bene o no....si...mi ero resa conto di alcune inesattezze ma da qui a non passarlo! L'assistente mi aveva anche detto che gli intervalli eran corretti che gli F eran corretti.....aiuto ci son restata di.......
ho preso 26! mi aspettavo di più ma va bene lo stesso...
panicosa mi dispiace...
quando lo si registra?
ah ok ma allora chi ha messo i nostri esiti? e chi a corretto i compiti???![]()
bellissimo dimenticarsi di pubblicare gli esiti......in che mani siamo....!!!!!!!!!!!!sì: può averli corretti a padova in preda ai problemi familiari ...vabbè dai son arrabbiata scusate e stò dicendo fesserie..
![]()
ciao ragazzi!!devo sostnere l esame di nicotra domaniquindi mi stanno venendo dei dubbi giganti, come per esempio nella regressione quando devo calcolare il t critico devo prendere i gradi di libertà residui e alfa 0,05 o 0,025??vi prego rispondete grazie!
ce qualcuno che mi sa rispondere????