Lo Presti è appena arrivato, quindi è libero
Lo Presti è appena arrivato, quindi è libero
I can catch happiness!
anch'io sono in alto mare...della matarazzo o iachini nessuno sa nulla??purtroppo psicologia del lavoro ancora non l'ho sostenuto,quindi a lo presti neanche potrei domandare giusto?
anche ficca è pienissimo ora ho provato a chidere a chieffi e a grossisperiamo bene!anche se a quanto pare chieffi non è disponibile chissa Grossi!1 uffaaaaaaaaaa ma poi qlk mi sa dire qlk su Grossi com'è?speriamo bene ragazzi altrimenti devo rimediare cn cotrufo ma nn ho proprio il coraggio di contattarlo nn mi vede da 3 mesi ma secondo voi si arrabbierà?
Susy
ma da cotrufo ci devi andare per continuare con lui o per dirgli che forse cambierai relatore?
perchè se la risposta è la prima, non è che bisogna andare dal relatore ogni settimana, dipende da quello che si riesce a buttare giu, dal tipo di materiale, dal tipo di tesi e spesso ci vogliono anche mesi(in relazione anche al fatto che magari si stanno preparando degli esami oppure che capitano dei periodi in cui ci sono piu' impegni accavallati ecc) basta tenersi in contatto con i prof, nel senso avvisarli ogni tanto che si sta lavorando alla tesi, chiedere qualche delucidazione, insomma farsi vivi
Ultima modifica di rebel-rebel : 25-03-2009 alle ore 19.13.08
Santospirito comunque anche se non vai dal prof. Cotrufo da tre mesi e hai intenzione di fare la tesi con lui e vuoi ritornarci per parlarne..non preoccuparti non è un problema.Anche io gliel'ho chiesta quando avevo da fare gli esami e quindi ero impegnata nello studio..per un pò non mi sono fatta vedere ma poi appena mi sono liberata sono ritornata e gli ho spiegato la situazione.
ragazziho tante domande da fare:
io devo fare ancora 6 esami,posso già chiedere la tesi?
riguardo i prof. mi date informazioni su cantone,bacchini,cotrufo? grazie![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Salve ragazzi.
Qualcosa mi dice che nessuno di voi ha preparato la tesi con la professoressa Abbamonte di inglese.
Ritengo sia originale come iniziativa che ne dite?![]()
Grazie di aver risposto.
Dato che dovrei sviluppare la tesi in inglese vorrei portarle qualche argomento non troppo ostico e di facile approfondimento.
Il problema è che trattandosi di una una materia "neutra" non ho la benchè pallida idea di cosa proporle...
Qualche consiglio?Grazie![]()
Uhmmm...forse è una cretinata,ma leggendo questo post mi è venuto in mente un argomento che potresti sviluppare visto che vuoi chiedere la tesi ad una prof.di Inglese... tipo,potresti sviluppare l'apprendimento di una seconda lingua(in questo caso ovviamente l'inglese)in una persona...
però penso che forse potrebbe chiederti di scrivere la tesi interamente in inglese!
![]()
non lo so se potrebbe andare, perchè appunto come hai detto tu è una materia neutra e le uniche cose che mi vengono in mente si collegano alla letterarura inglese studiata al liceo e mi sembra troppo generico
un'unica cosa che mi viene in mente in ambito scientifico è il flusso di coscienza(Stream Of Consciousness) la rappresentazione dei pensieri e dei conflitti(gli studi sull'inconscio di freud)che si puo' collegare allo scrittore irlandese joyce, il quale in una sua opera si rifà proprio agli scritti di freud
non so ,magari sviluppato, puo' andare, secondo me potrebbe essere interessante
non so se possa risultare pesante
Ultima modifica di rebel-rebel : 02-04-2009 alle ore 17.06.50