guarda, molte cose ancora non mi entrano in testa, ad esempio l'articolo sulla distinzione non mi è per niente chiaroperò conta anche che me lo sto trascinando da ottobre praticamente perciò devo darlo per forza se nò non mi sblocco più... l'unico mio timore è di non passarlo, ma se prendo un voto basso, anche 18 mi abbasserebbe troppo la media, ma lo accetterei pur di togliermelo!
poi non so se questo appello valga per la sessione appena passata o per quella estiva... lei fa il salto d'appello![]()
questa una sessione a parte straordinaria, nè invernale nè estiva..!!non puo contarla come estiva!!![]()
sapete dirmi se dopo aver visto le domande è possibile alzarsi e ridarle il compito se non si è in grado di farlo?ma sopratutto si incaxxa?
Ultima modifica di kyoko226 : 02-04-2009 alle ore 13.03.43
abbiamo 20 minuti di tempo per decidere se rimanere o abbandonare l'aula e se qualora dovessimo passare l'esame siamo obbligati a verbalizzare qualunque voto!!!
dimenticavo...se non dovessimo superare l'esame ci sarà il salto dell'appello e quindi
darlo direttamente a luglio!!!
grazie!!
quindi se lo do a giugno non lo posso dare a luglio e viceversa, giusto?
che palle questa cosa che non si puo rifiutare il voto![]()
esattamentequello è ancora piu ingiusto
![]()
Ragazze ma non è legale, siete sicure che non si può rifiutare il voto?![]()
è legale....
ma se proprio vogliamo dirla tutta non è legale il salto d'appello e ogni prof è obbligato a fare anche l'orale...
Al limite si potrebbe chiedere un'integrazione orale? .....verbalizzare il voto a tutti i costi mi sembra proprio assurdo, ho capito che in quei venti minuti di tempo dovrò capire davvero se sarò in grado di svolgere il compito.....mah. Voi come siete messi? Io lo trovo mazzosissimo, teorie su teorie![]()