tsk
qualcuno mi spiega perchè sto tizio non perde mai occasione per deridermi pubblicamente????
voglio un avvocato![]()
![]()
tsk
qualcuno mi spiega perchè sto tizio non perde mai occasione per deridermi pubblicamente????
voglio un avvocato![]()
![]()
lo so ho gusti un po' particolari,ma m'attizzano questi tipi,che ce posso fa?
allora oggi ho comprato 2 smaltini "osceni" ehehehhe non vi dico i colori,ve li risparmio,ma sono bellisssssssssimi ,per me ovviamente,un mascara eye liner tutto sbrilluccicoso,ehehhe ehehhehe che ci rido?ehehhehe bo,ciao
'giorno![]()
In uno il mio fidanzato mi faceva innervosire tanto da prenderlo a sberle e addirittura ucciderloDopo averlo ucciso, ho trovato un altro fidanzato che era la sua fotocopia vivente e continuavo ad arrovellarmi e a piangere a dirotto per l'omicidio appena compiuto
ah, avevo usato un coltello, uno di quelli grossi e affilatissimi da cucina, con il manico nero: glel'ho conficcato dritto dritto nella gola![]()
In un altro (se non sbaglio è stato il sogno intermedio), che era più divertente, ho sognato il matrimonio di mia cognata (si sposerà a luglio) e sia lei che il fidanzato avevano dei vestiti orrendi
Soprattutto lei... E in più il fidanzato era arrivato in ritardo in chiesa
E non so perchè, c'era anche mio padre che si faceva in quattro per impedire a mia cognata di entrare in chiesa prima che arrivasse lo sposo
Per il resto, non mi ricordo che ho sognato, ma dev'essere stato qualcosa di irritante
Mi sa che devo finire presto al parte sui sogni nell'Introduzione alla psicoanalisi di Freud![]()
Io evito di interpretare... certe cose mi son chiare![]()
Sì, però, rovinarmi le nottate così![]()
datemi un pungiball![]()
...boh, io ti posso dare una crostata di noci se vuoi
![]()