Di nulla Sciamana, figurati![]()
Di nulla Sciamana, figurati![]()
Ultima modifica di O'Flahertie : 20-03-2009 alle ore 12.47.24
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ragazze quando ho fatto l'esame io, 10 giorni fa, quasi nessuno ha portato i libri, e non è successo niente. poi dicono che se lui vede i libri diciamo che è più "generoso" (cosa che però di persona non ho potuto appurare), di sicuro non ha detto niente a chi non li aveva...
I can catch happiness!
Ragazzi,scusate,ma del manuale bisogna studiare anche le schede? Le chiede?![]()
scusatemi..del manuale e del suo libro cosa nn bisogna portare?
grazie
nulla, si porta tutto!
I can catch happiness!
Oggi al corso il prof. ha comunicato i piccoli tagli da fare al programma...dal manuale (Elementi di sociologia di Ian Robertson) bisogna eliminare i cap. 2-9-12-16; dal suo libro (Elementi di microsociologia) bisogna eliminare il paragrafo 3.7 dal titolo "Lo scambio in un monopolio bilaterale".
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
suppongo di si...il prof non ha parlato di tagli solo per i corsisti o di qualcosa di simile...ci ha solo detto che questi cap non vanno fatti
Ultima modifica di eucate87 : 02-04-2009 alle ore 16.38.12
Anche perchè il professore ai corsi non prende firme,giusto? Però,non so,mi risulta strano il fatto che il prof. faccia questi tagli... lessi tutto il thread dalla prima all'ultima pagina ed è sempre stato scritto che i libri vanno portati per intero,senza "sconti"...siete sicuri??
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 02-04-2009 alle ore 19.09.13
se non sbaglio il prof fa questi tagli solo per il primo appello..
I can catch happiness!