Ieri Lucia mi ha sorpresa! non mi aspettavo che rinunciasse all'esterna di federico! A questo punto non so cosa pensare di lei perchè una donna presa fa di tutto per stare anche 5 minuti con il ragazzo che le piace. Va bene l'orgoglio, va bene tutto però.... doveva andarci! Ho il sospetto che anche Lucia si stia preparando per il no, e sinceramente non avrebbe nemmeno torto dopo tutto quello che ha passato!
Sono quasi convinta però che federico sceglierà eliana perchè lei è l'unica ragazza che riesce a suscitargli gelosia...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Secondo alla fine federico sceglierà Eliana ...anzi lo ha già fatto solo che sta facendo il deficiente per potersela tirare fino a maggio...
non parliamo di Ramona insopportibile ..la dovrebbero legare a sempre da ridire su Laura ma che si gurdasse un pò...
oggi secondo me avevano tutti bevuto..
ma la scena di federico che insegue tina e' stata uno spasso!!!![]()
nel sito di maria c'è scritto Venerdì 3 aprile il trono di...
cioè ora non ci dicono nemmeno chi c'è.secondo me.....uhm vediamo... federicoa che punto è?sempre solito?
allora venerdì ,puntata tappabuchi,ma non sapevo che anticipassero che puntata ci sarebbe stata
no dai speriamo che non ci sia la puntata tappabuchi
comunque sul sito di maria Maria De Filippi - Uomni e Donne ogni giorno c'è scritto quale trono ci sarà il giorno dopo![]()
mamma mia che sceneggiate oggi...comunque ramona ha-in parte-assunto l atteggiamento giusto..oggettivamente,sta conquistando gionatan,certo a volte è da prendere a schiaffi,però se bisogna dire chi tra laura e ramona gli sta regalando più emozioni a gion,senza dubbio si tratta di ramona!
Me ne sono accorta anche io...Povero gionatan,mi sa che sceglierà ramona...
se solo laura si aprisse un pò di più!!!
In effetti la coppia gionatan-ramona la vedo più "televisiva"...però non so quanto potrebbe durare...Gionatan non la conosce abbastanza...e credo che non le piacerà...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
a me ha fatto morire dalle risate Tina che si nascondeva dietro la tenda per non parlare con federicoe poi ... ciliegina sulla torta.... Gianni le ha riportato il pappagallo
dopo un po' si arrabbia pure lucia che tra pamela ed eliana non centrava assolutamente niente
che tarantella!
ragazze sapete che vi dico??????? godiamoci sto trono di federico perchè è sicuramente unico e irripetibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps ramona e gionatan sono davvero belli insieme![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!