Originariamente postato da Mia_Wallace
non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport
Andreeeeeee![]()
![]()
Originariamente postato da Mia_Wallace
non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport
Andreeeeeee![]()
![]()
si si pure io voglio far parte del club!![]()
![]()
Ultima modifica di LaRoby : 11-09-2004 alle ore 09.19.35
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Anch'io quoto Freud, ho letto qualche post di Mia, è una ragazza davvero molto profonda e sensibile, anche se non la conosco di persona si capisce subito.
roby e terry![]()
grazie...è bello sapere di riuscire a trasmettere certe cose anche *così*.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mia è una ragazza speciale in grado d esprimere molti sentimenti ke noi tutti proviamo ma ke non riusciamo a convogliare nella scrittura in modo altrettanto eloquente................t piace Mia?????:
..."eloquente" e "convogliare" nella stessa frase...ke allure.....
complimenti anke da parte mia,colgo l'occasione per dire :1)ke 6 stata la prima ad incuriosirmi e a starmi simpatica del forum
2)ke ogni foto 6 sempre + gnokka!!!!
bravissima...![]()
![]()
ahah, gnocca![]()
![]()
grazie di cuore...sei stata molto eloquente nel convogliare quello che pensi di me in questo post![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters