nel documento c'è scritto: Le domande che seguono costituiscono solo una esercitazione. Hanno la sola finalità di farvi individuare elementi essenziali dei vari argomenti discussi.
Quindi anche se ci sono le possibili domande non credo lo direbbe![]()
nel documento c'è scritto: Le domande che seguono costituiscono solo una esercitazione. Hanno la sola finalità di farvi individuare elementi essenziali dei vari argomenti discussi.
Quindi anche se ci sono le possibili domande non credo lo direbbe![]()
ho visto le domande e ho notato che non ha messp le possibili domande per il capitolo 7 del secondo volume... sapete come mai? è sempre da fare? poi mi confermate che le iscrizioni saranno on line?? grazie...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ciao a tutti.. Io ho seguito la lezione il giorno in cui ha spiegato tutto..
Le domande costituiscono un'esercitazione nella misura in cui noi dobbiamo dare la risposta che riteniamo sia adeguata, magari aiutandoci con testo, appunti e dizionario se non ci sentiamo pronti.
In un secondo momento, la docente si preoccuperà, durante la lezione, di fare una correzione generale, ossia di farci sapere quali sono le risposte che avremmo dovuto dare, ossia che si aspetterebbe di leggere all'esame.
Se non ho capito male, ha detto che possiamo mandarle una mail con le risposte, in modo che, se si dovesse rendere conto che le risposte di qualcuno non sono ben formulate, si appresterebbe a inviare una mail di risposta per informarlo.
A ogni modo credo seguirò la lezione lunedì in modo da vederci più chiaro![]()
Robertina
Credo non abbia ancora inserito le domande inerenti al 7° perchè ancora non lo abbiamo trattato.. sennonchè abbia iniziato quando sono andata via, e a ogni modo deve terminarlo..Quanto alle iscrizioni.. Non sapevo fossero on line.. ma generalmente risponde a tutte le mail prontamente
![]()
Ultima modifica di mmmRobertina : 04-04-2009 alle ore 12.37.54
Robertina
A proposito, la docente ha detto che arebbe portato una dispensa alla Cuec!
Ultima modifica di mmmRobertina : 04-04-2009 alle ore 12.44.26
Robertina
ragazzi ma dobbiamo scegliere le domande a piacere o dobbiamo svolgerle tutte??
e dove sono queste domande???
Alla cuec porterà le letture consigliate? perchè il giorno in cui ne ha parlato io non ero presente...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ciao a tutti,allora vi comunico due informazioni:Le letture saranno disponibili alla cuec probabilmente domani o dopo,le iscrizioni saranno sicuramente online e verranno aperte probabilmente la prossima settimana per chiudere il venerdi prima dell'esame...
mmm,vediamo...poi,fatevi bene le dispense perchè gli argomenti sono quelli!!
per ora non mi viene in mente nient'altro...
BUONA CENA A TUTTI!!!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
e delle domande sull'esercitazione ha detto qualcosa?