Buongiorno.. e cimpri ha perso una mattinata di studio... scegliendo il cuscinoè un pò raffreddata
in pi
Cimprimpessa
Ultima modifica di michael sniper : 04-04-2009 alle ore 14.10.30
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buon week end a tutti!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
si è tutto coperto![]()
che temporale brutto![]()
Anche a me piace la pioggia, ma non a questi livelli![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cessu che pioggia, per fortuna ci ha graziato per pranzo, al Poetto al mio bar si stava bene
, ho invitato dei cari amici per pranzo con il mio boy, è stato proprio bello
e che magnata
!!
E poi giusto il tempo di andar via e ha iniziato a piovere... Ora ci rilassiamo un pò e poi si esce di nuovo
!
Buon viaggio Pikkola!
In bocca al lupo Locker!!
Ultima modifica di Mariella : 04-04-2009 alle ore 17.53.48
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Qualcuno di voi ha visto Rocky, il primo film della serie (credo del '75)? Che ne pensate? E' meritevole?
Oggi è pure il compleanno di mio padre
Buona serata a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 04-04-2009 alle ore 21.32.20