Ciao ragazzi, per diversi motivi e diverse controversie, (che Dio me ne scampi da altre) il mio primo semestre del primo anno di pscicologia è andato a farsi fot.... ehm.. benedire!Mi sarebbe utile un programma più dettagliato rispetto a quello che c'è su internet (visto che non ho frequentato), per sapere meglio quali cose belle devo studiare per l'esame. Ho sia le dspenze della Palanza, sia "Fondamenti di biologia" di Solomon. Stavo provando a studiare normalmente ma mi sono accorta che studiare tutto significa dare un esame di 8 crediti anziché 5! E per giunta, fari l'esame tra 2 anni! Ringrazio chi mi può dare qualche dritta o chi riesce a mostrarmi un programma più preciso. Se è utile vi do' la mia mail: [email protected]... Grazie di cuore!
![]()

Mi sarebbe utile un programma più dettagliato rispetto a quello che c'è su internet (visto che non ho frequentato), per sapere meglio quali cose belle devo studiare per l'esame. Ho sia le dspenze della Palanza, sia "Fondamenti di biologia" di Solomon. Stavo provando a studiare normalmente ma mi sono accorta che studiare tutto significa dare un esame di 8 crediti anziché 5! E per giunta, fari l'esame tra 2 anni! Ringrazio chi mi può dare qualche dritta o chi riesce a mostrarmi un programma più preciso. Se è utile vi do' la mia mail: