io ho interpretato che non si può rifiutare il voto avevo sentito dire che non si può rifiutare il voto perchè siamo troppi e lei non può permettersi di perdere troppo tempo con ciascuno![]()
io ho interpretato che non si può rifiutare il voto avevo sentito dire che non si può rifiutare il voto perchè siamo troppi e lei non può permettersi di perdere troppo tempo con ciascuno![]()
sapete dirmi la mail della Prof. così si prov a chiedere conferma...
la trovi su scform nalla sua pagina![]()
sisolo che nn so perchè ma non mi funziona e non riesco adentrare per vederla...
se non [email protected]
![]()
grazie.. .mandata...
Secondo me il senso dell'avviso è proprio quello secondo cui non possiamo rifiutare il voto!Spero che almeno,visto che non ci permette di rifiutare il voto,la prof non dia una prova eccessivamente conplicata!
![]()
Ciao a tutti/e...Allora...Prof. Argiolas mi ha risposto..Copio qui la risposta:
"Dipende dal docente: alcuni accettano il rifiuto del voto e permettono
di ridare l'esame, altri no. In effetti se l'esame è stato superato,
lo studente non può rifiutare il voto perchè un esame superato non può
essere ripetuto."
Nooooo!!!!Che tristezza...
M.P.
ragazze la prof ha detto che se si supera positivamente il voto (ovvero se si prende da 18 in su) e si aspirerebbe ad un voto migliore è possibile ripresentarsi al successivo appello.(ovviamente credo intenda il successivo appello disponibile)
e suggerisce comunque di andare alla correzione del compito per prenderne visione.
Questi ed ulteriori dettagli direttamente il giorno dell’appello..ma che vuol dire
che l'8 devo andare comunque per avere informazioni
quindi il voto SI PUO rifiutare!! e la spiegazione allora e che non si puo chiedere un integrazione orale..
fuyuko anche a te ha scritto cosi vero?!
si... ho appena ricevuto risp!avevo interpretato ben ^_^
Grazie delle informazioni!menomale!
ok, grazie!
chi ci sarà di voi domani?
Io alla fine ho deciso di non darlo a quest'appello stamattina ripassando mi son resa conto di non ricordare tante cose!alla fine l'ho preparato in poco tempo e quest'esame non è da studiare così!ci son troppe teorie da ricordare!
ho deciso di continuarmelo a vedere e di darlo a giugno!
chi lo darà poi ci può far sapere com'era?
io ci vado!!![]()